Gassa d'amante
#34
le gasse volanti non sono gasse d'amante, come giustamente dice ixaco perdono l'utilità del nostro nodo preferito, aggiungiamoci che sono anche inutili (proprio per come sono eseguite) nelle condizioni . evitare.

però fanno vincere le gare di nodi Cool

ps Guest!!! cosa c'è scritto nel terzo video????
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  drizze . gassa d'amante? franco53 86 36.133 22-10-2015, 09:17
Ultimo messaggio: franco53
  Gassa impiombata dyneema monocalza(e applicazioni) vento forza10 30 14.690 09-02-2014, 16:00
Ultimo messaggio: sailor13
  Gassa . di .' ixaco 56 11.453 04-02-2013, 03:10
Ultimo messaggio: ixaco
  Gassa con cima in tensione ixaco 26 7.406 08-11-2010, 22:23
Ultimo messaggio: ixaco
  Nodo di scotta, bocca di lupo o gassa. ghibli4 51 15.111 03-11-2010, 05:28
Ultimo messaggio: mckewoy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: