Hanse 411 - Consigli vele
#10
Citazione:Cocoa ha scritto:
Sicuramente hai ragione,se con 18 nodi di reale do due mani...
con 30...???
Pero ti ripeto, e' una barca molto invelata (randa + autovirante= 95 mq).
Mettiamoci pure che ho poca esperienza!
Io con un 43' ne ho 92mq ma comincio a sentire bisogno della terza mano (che non ho) attorno ai 35 (apparente)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito autovirante Hanse: un chiarimento skybet 37 11.969 23-06-2020, 16:41
Ultimo messaggio: zankipal
  Consigli gestione vele in solitario lelevirus 55 26.776 26-02-2020, 16:45
Ultimo messaggio: Flask
  Confronto polari Hanse342-Hanse 388 Scetti 14 5.119 20-09-2019, 09:42
Ultimo messaggio: Scetti
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.868 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.039 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Consigli per prova in mare vele nuove Horatio Nelson 10 4.075 19-04-2017, 01:21
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Trasto randa e Hanse 311/2/5 Navax 3 4.500 05-03-2017, 16:30
Ultimo messaggio: Discola
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.162 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Ralinga randa inferita hanse 375 frinky 7 4.029 19-01-2016, 09:14
Ultimo messaggio: albert
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.505 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  "pimpare" un hanse 470 scornaj 12 8.735 24-11-2014, 10:45
Ultimo messaggio: Klaus
  bompressino hanse 320 rico 14 5.261 26-07-2013, 04:58
Ultimo messaggio: sailyard
  Vele nuove consigli! GS1200ADV 1 2.724 04-04-2013, 21:19
Ultimo messaggio: ebbtide39
  Stecca alta HANSE 400 si incastra nel paterazzo skybet 15 5.463 29-01-2013, 03:02
Ultimo messaggio: davidef
  Certificati regata Hanse 400 skybet 16 6.822 03-10-2012, 17:16
Ultimo messaggio: silmaril

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: