Hanse 411 - Consigli vele
#1
Salve a tutti,
domenica sono uscito in mare.Ho notato che a 23 nodi di apparente e una bella onda di 2,5/3 metri,la barca con due mani di randa e fiocchetto autovirante risultava ancora troppo invelata.
Sulla randa manca la terza mano ?
Il dacron della vela ormai spanciato?
Albero regolato male?
Da premettere che ho il trasto in pozzetto,ma nonostante a tratti fosse tutto scarrellato la sensazione di scarso controllo continuava.
Potreste darmi qualche consiglio?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Circuito autovirante Hanse: un chiarimento skybet 37 11.969 23-06-2020, 16:41
Ultimo messaggio: zankipal
  Consigli gestione vele in solitario lelevirus 55 26.779 26-02-2020, 16:45
Ultimo messaggio: Flask
  Confronto polari Hanse342-Hanse 388 Scetti 14 5.128 20-09-2019, 09:42
Ultimo messaggio: Scetti
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  Consigli per prova in mare vele nuove Horatio Nelson 10 4.075 19-04-2017, 01:21
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Trasto randa e Hanse 311/2/5 Navax 3 4.503 05-03-2017, 16:30
Ultimo messaggio: Discola
  Domanda per esperti di Hanse kavokcinque 6 4.163 11-12-2016, 23:41
Ultimo messaggio: Frizzz
  Ralinga randa inferita hanse 375 frinky 7 4.049 19-01-2016, 09:14
Ultimo messaggio: albert
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  "pimpare" un hanse 470 scornaj 12 8.743 24-11-2014, 10:45
Ultimo messaggio: Klaus
  bompressino hanse 320 rico 14 5.270 26-07-2013, 04:58
Ultimo messaggio: sailyard
  Vele nuove consigli! GS1200ADV 1 2.724 04-04-2013, 21:19
Ultimo messaggio: ebbtide39
  Stecca alta HANSE 400 si incastra nel paterazzo skybet 15 5.466 29-01-2013, 03:02
Ultimo messaggio: davidef
  Certificati regata Hanse 400 skybet 16 6.838 03-10-2012, 17:16
Ultimo messaggio: silmaril

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: