il seagull ha qualche problemino
#70
(06-02-2017, 15:46)Mario Falci Ha scritto:
(06-02-2017, 06:12)kermit Ha scritto:
(06-02-2017, 00:34)Mario Falci Ha scritto: Fermo tutti sulla faccenda della guarnizione: sono certo al cento per cento che non ci sia alcuna guarnizione ad anello ma soltanto la guarnizione in rame. Il motore è stato costruito dal 1956 al 1967. Il carburatore è stato controllato qualche settimana prima dell'uso. Gli daró un'occhiata.
Non avevo dubbi che non ci fosse la guarnizione, quella di rame è piatta ed esterna all'anello e serve solo per chiudere i passaggi dell'acqua.

Mi confermi che similmente alla testata che ho postato io anche la tua testata ha un anello in rilievo che si inserisce perfettamente nella cava sopra il cilindro? Sai qualcuno è un po scettico.....


Confermo.

[hide][/hide][hide][/hide]
bene allora.in quasto caso non ci sono dubbi di tenuta.
un elemento in meno su cui dibattere.Thumbsupsmileyanim
intanto che ci sei una bella lucidatina ai condotti di aspirazione ed ammissione per migliorare i flussi.Thumbsupsmileyanim
che ci vuoi .:
nello scarico non importa.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 09:40
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 11:04
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 17:46
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 20:00
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 20:42
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 04-02-2017, 20:46
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 05-02-2017, 22:26
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 08:10
RE: il seagull ha qualche problemino - da andros - 06-02-2017, 15:51
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 10:51
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 09:51
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 11:01
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 11:18
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 12:44
RE: il seagull ha qualche problemino - da ZK - 06-02-2017, 14:29

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  vecchio British Seagull 4HP (anno 1982) tanza 12 5.640 24-05-2023, 12:19
Ultimo messaggio: nik70
  Assi, elica etc etc possono avere un qualche valore? Adrianomol 1 1.262 23-02-2022, 23:01
Ultimo messaggio: singleton
  motore seagull kingfisher Attilio Elio 1 1.912 13-02-2018, 21:31
Ultimo messaggio: andros
  Restaurare un seagull Mario Falci 40 10.767 30-03-2017, 02:20
Ultimo messaggio: Mario Falci
  seagull cha va solo avanti. Mario Falci 26 8.903 07-02-2017, 01:19
Ultimo messaggio: Mario Falci
  Yanmar GM10 qualche problema Canadese 52 15.454 21-05-2015, 14:45
Ultimo messaggio: kpotassio
  Girante Seagull Massimo57 1 3.128 12-05-2013, 01:11
Ultimo messaggio: masms22
  serbatoio gasolio CON . rimedio??? franco53 4 5.183 08-05-2013, 05:42
Ultimo messaggio: Ivan61
  St 50 Tridata Autohelm problemino fab79 4 2.336 02-01-2013, 01:16
Ultimo messaggio: fab79
  WHITEHEAD, il SEAGULL italiano andante 18 5.363 18-09-2012, 19:18
Ultimo messaggio: stefano.favi
  Seagull vang 10 7.905 11-09-2012, 20:10
Ultimo messaggio: andante
  Motori FPT: qualche opinione? Piuma 2 4.049 17-08-2012, 17:42
Ultimo messaggio: Piuma
  Altro problemino con il Diesel ghibli4 2 2.123 15-08-2009, 04:03
Ultimo messaggio: pedro55

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: