Il terzo Asimmetrico
#35
[hide][Video: https://www.youtube.com/watch?v=GTrruw6YA4M][/hide]

questo è il mio A0, fatto con questo: .

Larghezza a metà 75,001% della base (misurata).

In teoria non è fatto per venti sotto i 3 nodi... li ho un windseeker, ma lo volevo provare .... nodi?? Funziona.

L'ho tenuto fino a 15 nodi.... di traversone.... na bestia. Planata continua.

Devo dirti che, Albert mi correggera se sbaglio, con il Code0 quell'orecchiona in ingresso non ce l'hai. Li è dovuta all'apparente. Quella è massima bolina... sul reale non so dirti anche perchè di reale ce n'era ben poco. Con l'A0 si cammina con quell'orecchiona altrimenti ci si pianta
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 02-07-2015, 14:42
RE: Il terzo Asimmetrico - da easy221 - 02-07-2015, 15:57
RE: Il terzo Asimmetrico - da F347 - 03-07-2015, 09:39
RE: Il terzo Asimmetrico - da ZK - 02-07-2015, 16:23
RE: Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 02-07-2015, 16:34
RE: Il terzo Asimmetrico - da albert - 03-07-2015, 16:17
RE: Il terzo Asimmetrico - da Gundam - 02-07-2015, 17:47
RE: Il terzo Asimmetrico - da pepe1395 - 02-07-2015, 22:16
RE: Il terzo Asimmetrico - da N/A - 02-07-2015, 23:24
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 08:07
RE: Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 03-07-2015, 08:20
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 08:41
RE: Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 03-07-2015, 09:20
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 10:26
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 08:43
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 10:28
RE: Il terzo Asimmetrico - da pepe1395 - 03-07-2015, 10:51
RE: Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 03-07-2015, 11:40
RE: Il terzo Asimmetrico - da pepe1395 - 03-07-2015, 14:09
RE: Il terzo Asimmetrico - da shein - 03-07-2015, 13:10
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 03-07-2015, 13:36
RE: Il terzo Asimmetrico - da N/A - 03-07-2015, 17:02
RE: Il terzo Asimmetrico - da LiberaMente - 04-07-2015, 09:35
RE: Il terzo Asimmetrico - da lord - 06-07-2015, 14:49
RE: Il terzo Asimmetrico - da m4ur0 - 06-07-2015, 18:28
RE: Il terzo Asimmetrico - da albert - 06-07-2015, 19:25
RE: Il terzo Asimmetrico - da shein - 07-07-2015, 01:25
RE: Il terzo Asimmetrico - da m4ur0 - 07-07-2015, 10:07
RE: Il terzo Asimmetrico - da ZK - 13-07-2015, 14:09
RE: Il terzo Asimmetrico - da m4ur0 - 16-07-2015, 12:19
RE: Il terzo Asimmetrico - da Gundam - 13-07-2015, 19:58
RE: Il terzo Asimmetrico - da albert - 13-07-2015, 20:20
RE: Il terzo Asimmetrico - da ZK - 13-07-2015, 20:03
RE: Il terzo Asimmetrico - da Gundam - 13-07-2015, 21:06
RE: Il terzo Asimmetrico - da albert - 13-07-2015, 21:32
RE: Il terzo Asimmetrico - da lupo planante - 14-07-2015, 18:58
RE: Il terzo Asimmetrico - da albert - 14-07-2015, 22:05
RE: Il terzo Asimmetrico - da ZK - 14-07-2015, 22:24
RE: Il terzo Asimmetrico - da lupo planante - 15-07-2015, 11:18
RE: Il terzo Asimmetrico - da Gundam - 15-07-2015, 17:15
RE: Il terzo Asimmetrico - da m4ur0 - 16-07-2015, 12:22
RE: Il terzo Asimmetrico - da shein - 16-07-2015, 12:43
RE: Il terzo Asimmetrico - da m4ur0 - 16-07-2015, 12:52

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rigging per spinnaker asimmetrico paolox9 5 3.085 03-06-2019, 11:55
Ultimo messaggio: AndreaB72
  Chi mi sa calcolare la superficie di questo asimmetrico? kavokcinque 13 5.132 23-03-2018, 22:04
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Consiglio. Gennaker o asimmetrico? iomagico 20 9.074 20-03-2017, 09:38
Ultimo messaggio: iomagico
  Spinnaker asimmetrico trabant 7 4.576 05-07-2016, 16:01
Ultimo messaggio: lord
  Vorrei cimentarmi nella costruzione di un asimmetrico rboom 33 15.300 28-01-2016, 20:15
Ultimo messaggio: pepilene
  Consigli avvolgitore per asimmetrico kavokcinque 0 1.843 12-12-2015, 23:38
Ultimo messaggio: kavokcinque
  spingere un asimmetrico verso la poppa ulpiano 17 6.803 14-07-2015, 10:56
Ultimo messaggio: ulpiano
  La Cocaletta e lo spinnaker, tangone asimmetrico, caricabasso pipinus 7 6.217 24-07-2014, 18:36
Ultimo messaggio: tiger86
  Asimmetrico . grazie kermit 36 8.320 20-07-2013, 01:27
Ultimo messaggio: tiger86
  Gennaker, spi asimmetrico, code zero? andante 41 15.516 26-04-2013, 02:04
Ultimo messaggio: sailyard
  problemi con l' asimmetrico...? shabrumi 2 2.137 27-07-2011, 21:45
Ultimo messaggio: shabrumi
  tipologia asimmetrico Rangiroa 22 6.268 18-11-2010, 03:46
Ultimo messaggio: Rangiroa
  Carichi di lavoro manovre correnti asimmetrico shabrumi 6 3.502 18-10-2010, 02:20
Ultimo messaggio: clavy
  Spi asimmetrico tangonato avintani 11 5.081 09-08-2010, 17:42
Ultimo messaggio: shabrumi
  armo vela al terzo su FJ vdeimos 3 3.307 29-04-2010, 20:35
Ultimo messaggio: clavy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)