invernare con acqua dolce
#1
Visto che durante l`inverno non uso quasi piu` la barca ogni anno stacco il tubo della presa a mare, ovviamente dopo aver chiuso la valvola, lo metto in una bacinella di acqua e lo faccio girare per dieci minuti in acqua dolce. che ne pensate.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompa acqua dolce VP 2003 ibanez 14 3.377 04-09-2023, 12:04
Ultimo messaggio: Wally
  Aiuto!!! Sostituzione pompa acqua dolce volvo penta 2003?! Gabbo85 5 2.798 18-07-2022, 07:34
Ultimo messaggio: traballi carlo
  Pompa Acqua dolce motore entrobordo fnm Piratino 8 4.075 26-03-2021, 00:35
Ultimo messaggio: pepe1395
  Motore dal mare all'acqua dolce. Consigli carloborsani 5 2.486 27-02-2021, 00:45
Ultimo messaggio: rob
  Volvo 2003t trafilaggio acqua dalla pompa acqua di mare marcofailla 36 16.638 03-04-2016, 13:36
Ultimo messaggio: marcofailla
  Lavaggio acqua dolce motore svarzi 14 9.870 10-09-2015, 20:42
Ultimo messaggio: ws770
  brainstorming: acqua dolce in sentina motore BornFree 28 11.539 04-07-2015, 07:14
Ultimo messaggio: BornFree
  Pompa ricircolo acqua dolce Volvo MD11C roberto lavorini 2 3.088 03-04-2015, 11:11
Ultimo messaggio: paguro
  Perkins 4.108, scambiatore acqua/acqua danielef 2 4.648 25-02-2014, 03:36
Ultimo messaggio: dielle1
  Acqua dolce nel vano motore Trinity 19 8.324 19-05-2013, 04:30
Ultimo messaggio: FIL
  Zinco piede SD20 x acqua dolce lupo planante 4 2.541 22-03-2013, 21:52
Ultimo messaggio: lupo planante
  Acqua dolce circuito raffreddamento motore timeout 6 2.974 02-12-2012, 15:53
Ultimo messaggio: mauro-37
  pulizia circuito acqua dolce volvo MD2040D minelfa1 14 5.836 08-04-2012, 00:32
Ultimo messaggio: skipperfelice
  Serbatoio riserva acqua dolce di raffreddamento vadoavela 3 2.000 07-08-2011, 21:25
Ultimo messaggio: vadoavela

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: