ITALIA YACHTS - IT - 10.98
#29
Ma quel circuito randa alla tedesca, non potevano farlo entrare nello spigolo della tuga invece che andare ad impacciare il passaggio sulla coperta?
poi non ho capito dove va a finire...

P.S. mi ero fatto l'idea che finisse sottocoperta, ma forse semplicemente non hanno riportato il resto del circuito sopra la coperta fino al winch, che sarebbe un ulteriore intrigo.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ITALIA YACHTS - IT - 13,98 Lupo di Lago 13 8.642 25-09-2018, 11:28
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.115 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.936 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  Informazioni su Italia 10,98 Alessandro22 1 3.923 30-09-2014, 12:02
Ultimo messaggio: irruenza
  NEO YACHTS - IT - Neo 400 bullo 16 6.674 04-04-2014, 23:54
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 8.025 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.646 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.680 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.233 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43 luciano sanna 2 2.684 21-12-2011, 18:42
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.312 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.498 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.384 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.093 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.739 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: