ITALIA YACHTS - IT - 13,98
#12
Il 13.98, adesso posso dirlo, è una barca straordinaria!
Naviga benissimo a tutte le andature, veloce anche con poca aria ha delle linee d'acqua curatissime! Morbida sull'onda... la timoneria diretta è una meraviglia, grandissima sensibilità e minimi movimenti del timone, fai poco sforza anche con 30 nodi di vento, è sempre reattiva ad ogni piccolo movimento della pala. Una vera goduria!
Ci ho appena fatto 1000 miglia!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.118 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.954 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  Informazioni su Italia 10,98 Alessandro22 1 3.923 30-09-2014, 12:02
Ultimo messaggio: irruenza
  NEO YACHTS - IT - Neo 400 bullo 16 6.751 04-04-2014, 23:54
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 8.064 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.655 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.785 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.255 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43 luciano sanna 2 2.690 21-12-2011, 18:42
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.328 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.514 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.393 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.105 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.853 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio
  X YACHTS - DK - X-34 italpa 29 8.391 23-10-2010, 16:26
Ultimo messaggio: nest

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: