La gavetta sulle derive e' sempre necessaria..?
#22
Ma.. infilare un palo con lenzuolo sulla mia vecchia canoa andrebbe bene lo stesso..???
Secondo me ti aprirebbe gli orizzonti Wink e non scherzo
Cogitationis poenam nemo patitur.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  riflessione sulle barche da crociera ADL 101 27.336 08-12-2022, 08:59
Ultimo messaggio: kitegorico
  Paterazzo con maniglie rientra sempre fra manovre dormienti? nic 5 2.325 09-05-2022, 21:54
Ultimo messaggio: nic
  Di nuovo sulle Lande Cicala 53 15.571 10-04-2021, 18:13
Ultimo messaggio: Cicala
  Ma la discussione sulle vele in grafite ???!?!? irruenza 2 1.908 09-08-2019, 17:36
Ultimo messaggio: WM@
  . il solito.. fast37 73 14.565 21-05-2019, 13:20
Ultimo messaggio: marcofailla
  una curiosità sulle crocette acquartierate marcofailla 18 6.465 15-08-2018, 19:16
Ultimo messaggio: marcofailla
  Sempre il solito "pasticcione". Navax 15 4.169 15-03-2017, 22:34
Ultimo messaggio: ZK
  sui gennaker e sulle barche che li usano ZK 64 18.892 14-03-2017, 10:57
Ultimo messaggio: ZK
  Taffetà sulle membrane kermit 5 3.400 07-01-2017, 12:54
Ultimo messaggio: albert
  Circuito derive foils Alessandro. 18 5.929 22-04-2016, 23:35
Ultimo messaggio: Edolo
  formula matematica per carico sulle manovre fisse Corto 12 9.048 13-10-2014, 17:58
Ultimo messaggio: sailor13
  considerazioni sulle sollecitazioni delle chiglie ZK 72 25.600 17-09-2014, 18:20
Ultimo messaggio: memo
  Ancora sulle regate lunghe lord 15 6.848 26-05-2014, 18:02
Ultimo messaggio: mania2
  carichi sulle drizze e scotte abram 2 3.026 31-03-2014, 20:50
Ultimo messaggio: abram
  differente regolazione del rake tra derive e altur m4ur0 29 9.640 24-12-2013, 16:45
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)