la prova di ancoraggio la fate?
#19
Continuo a constatare che il modo di appennellarsi è un'opppppppppppinione. L'ancora che do fondo non serve fare prove per vedere se ha preso, agguanta sempre, trattasi di un grappino. Meno superficie di presa, Si, ma la marra va più in profondità delle altre ancore dove il fango è più duro. Nella mia barca non ho le bitte a prua ma due gallocce o castagnole dove do volta a una bozza in tessile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  passare dal diametro 10 al diametro 8 catena ancoraggio seidi 2 3.064 28-09-2025, 22:00
Ultimo messaggio: kavokcinque
Question Ritenuta bompresso/delfiniera e ancoraggio Sikander 28 11.767 10-02-2023, 17:17
Ultimo messaggio: albert
  Veletta di fonda per ancoraggio bescafa 224 70.888 10-03-2020, 09:19
Ultimo messaggio: Trixarc
  Elvstrom prova i cod senza cavo lord 11 4.007 16-09-2018, 10:55
Ultimo messaggio: kavokcinque
  Consigli per prova in mare vele nuove Horatio Nelson 10 4.137 19-04-2017, 01:21
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  Se arriva la raffica voi che fate? N/A 80 23.160 10-10-2016, 18:02
Ultimo messaggio: fast37
  Vela d'ancoraggio (Riding Sail) iv3wjr 25 11.917 17-08-2016, 13:41
Ultimo messaggio: Moody
  dimensionamento cima ancoraggio BornFree 23 11.454 20-01-2016, 21:27
Ultimo messaggio: BornFree
  Prova foto sergiot 2 2.373 12-12-2015, 01:08
Ultimo messaggio: irruenza
  50 m. di catena: ... e linee di ancoraggio. andante 147 39.995 26-06-2015, 21:06
Ultimo messaggio: sea4see
  tracking a prova di ladri Luigi.gazzotti 13 6.758 11-04-2015, 17:36
Ultimo messaggio: the first
  Quale tipo cima x linea ancoraggio. renny 11 6.799 19-12-2013, 16:06
Ultimo messaggio: renny
Heart Randisti che fate in virata ? lord 41 11.298 01-10-2013, 03:27
Ultimo messaggio: Chiodoni
  Linea d'ancoraggio a stelle e strisce Franzdima 71 16.236 25-10-2012, 00:42
Ultimo messaggio: lunar1960
  Una bizzarra (ma forse no) linea di ancoraggio kawua75 16 5.719 12-09-2012, 18:20
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)