la raffica in altura
#21
@einstein: bene, non avevo capito una mazza Big Grin Quindi, il discorso vale se siamo in possesso di una previsione certa che ci dice che il vento ruoterà di un angolo X. MA a questo punto, i conti non mi tornano, perchè credo che dipenda tutto anche da quanto è previsto che il vento ruoterà e da quando lo farà, no?

@cinghia: le regate d'altura le faccio con il pogo 12.50
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Normativa FIV-UVAI Altura 2026 - Gran Crociera Sailor 26 2.741 16-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: albert
Lightbulb Normativa Altura 2019 cavallone 1 1.855 30-01-2019, 23:44
Ultimo messaggio: cavallone
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.382 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2018 cavallone 0 2.782 16-01-2018, 01:13
Ultimo messaggio: cavallone
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 9.391 31-03-2017, 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Normativa Altura 2017 cavallone 5 3.838 03-02-2017, 22:24
Ultimo messaggio: cavallone
  Se arriva la raffica voi che fate? N/A 80 22.990 10-10-2016, 18:02
Ultimo messaggio: fast37
  Piccolo esercizio di trigonometria - Raffica massima ghibli4 4 2.845 11-09-2016, 17:59
Ultimo messaggio: ghibli4
  Normativa Altura 2016 cavallone 5 3.551 24-01-2016, 10:46
Ultimo messaggio: albert
  Tracking di una regata d'altura Mamut 23 13.098 23-04-2015, 13:03
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2015 cavallone 2 3.548 16-01-2015, 14:27
Ultimo messaggio: cavallone
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.215 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  Normativa FIV per regate di Altura 2014 Brunoc 49 12.308 11-02-2014, 19:23
Ultimo messaggio: Brunoc
Big Grin Normativa Altura 2014 cavallone 1 2.340 05-01-2014, 04:19
Ultimo messaggio: ghibli4
  autopilota per regate d'altura gian54 12 5.554 26-12-2013, 20:33
Ultimo messaggio: Edolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)