la raffica in altura
#27
OK, allora sei a posto, è un po' macchinoso perché devi intervenire su ambedue le scotte, ma hai buone possibilità di regolazione.
ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Normativa FIV-UVAI Altura 2026 - Gran Crociera Sailor 26 2.775 16-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: albert
Lightbulb Normativa Altura 2019 cavallone 1 1.866 30-01-2019, 23:44
Ultimo messaggio: cavallone
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.389 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2018 cavallone 0 2.787 16-01-2018, 01:13
Ultimo messaggio: cavallone
  IRC o ORC ...Quale stazza per iniziare con regate d'altura Moulinex 18 9.396 31-03-2017, 21:35
Ultimo messaggio: albert
  Normativa Altura 2017 cavallone 5 3.857 03-02-2017, 22:24
Ultimo messaggio: cavallone
  Se arriva la raffica voi che fate? N/A 80 23.029 10-10-2016, 18:02
Ultimo messaggio: fast37
  Piccolo esercizio di trigonometria - Raffica massima ghibli4 4 2.847 11-09-2016, 17:59
Ultimo messaggio: ghibli4
  Normativa Altura 2016 cavallone 5 3.564 24-01-2016, 10:46
Ultimo messaggio: albert
  Tracking di una regata d'altura Mamut 23 13.170 23-04-2015, 13:03
Ultimo messaggio: Nimbo
Lightbulb Normativa Altura 2015 cavallone 2 3.554 16-01-2015, 14:27
Ultimo messaggio: cavallone
  Le lenti a contatto durante le regate d'altura acz2 17 8.219 10-03-2014, 19:53
Ultimo messaggio: calajunco
  Normativa FIV per regate di Altura 2014 Brunoc 49 12.326 11-02-2014, 19:23
Ultimo messaggio: Brunoc
Big Grin Normativa Altura 2014 cavallone 1 2.346 05-01-2014, 04:19
Ultimo messaggio: ghibli4
  autopilota per regate d'altura gian54 12 5.605 26-12-2013, 20:33
Ultimo messaggio: Edolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: