La sicurezza è importante
#1
..beh, talmente importante che mi faccio spesso la seguente domanda: faccio tutto quello che serve per navigare in sicurezza io, i miei cari ed i miei beni?
Leggendo questo forum, le riviste del settore, i consigli dei venditori di ., mi sembra sempre di fare pochissimo.

Voi cosa fate al riguardo? Cosa ritenete NECESSARIO imbarcare? Tagliasartie? EPIRB? MOB? KIT vari?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mettere in sicurezza le sartie Eugenio_Fen 10 3.347 26-10-2023, 15:44
Ultimo messaggio: opinionista velico
  Mettere in sicurezza l'albero per lavori in cantiere asimov 5 2.323 04-11-2022, 14:25
Ultimo messaggio: BornFree
  Regolamento sicurezza regate d'altura mlipizer 22 7.376 18-02-2018, 20:47
Ultimo messaggio: Nimbo
  collare di sicurezza bozzelli nenesse 1 2.222 05-12-2017, 13:36
Ultimo messaggio: albert
  Sicurezza strutturale con albero setup vento leggero Gundam 8 3.531 26-06-2017, 13:37
Ultimo messaggio: Gundam
  Sbandamento, sicurezza e inefficenza Federico82 46 17.921 05-09-2016, 18:00
Ultimo messaggio: pepilene
  Regate Lunghe & Costiere Dotazioni di sicurezza ISAF sailyard 8 5.594 27-06-2016, 07:43
Ultimo messaggio: lord
Rainbow Sicurezza - Albero Deriva Numerouno 2 3.751 01-08-2014, 21:15
Ultimo messaggio: Numerouno
  ORC - IRC dotazioni di sicurezza sailyard 6 4.979 20-02-2014, 04:27
Ultimo messaggio: ZK
  Cuciture ombelicale cintura sicurezza (Albert?) rob 10 6.269 13-11-2012, 17:01
Ultimo messaggio: clavy
  Sicurezza:timone a ruota o timone a barra ? gianfranco malfatti 33 15.699 02-05-2012, 20:59
Ultimo messaggio: Franzdima
  Regole speciali O.R.C per la sicurezza ghibli4 6 2.803 23-06-2011, 16:22
Ultimo messaggio: tiger86
  Sicurezza per la strambata involontaria augustob 11 5.399 24-09-2010, 04:42
Ultimo messaggio: Fraaa
  certificato di sicurezza gimbo69 2 3.081 01-07-2010, 22:23
Ultimo messaggio: mania2
  Lato importante poppa o bolina? polipo 70 17.020 26-02-2010, 21:17
Ultimo messaggio: gianni diavolone

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: