lampada per il pozzetto
#50
Citazione:profondoabisso ha scritto:
Citazione:desmo ha scritto:
Io uso una lampada a gas. L'intensità e la qualità della luce è nettamente superiore alle altre. Quando vado a letto uso come luce di fonda una lampada ricaricabile al neon. Non uso quella in testa d'albero perchè non funziona e comunque mi massacra la batteria già oberata dal frigor.
occhio che la luce in testa d'albero ti distruggerà anche la batteria ma la cp se ti becca ti distrudde a te!!
ps ma una batteria ausiliaria?
Buon vento

non e'vero. Una lampada alzata sull'albero visibile a 360 gradi e'accettabile.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  lampada luce fonda... come si apre? vonkapp 10 2.759 28-03-2024, 11:50
Ultimo messaggio: vonkapp
  Strumenti in pozzetto nokia1 9 3.730 05-01-2024, 17:41
Ultimo messaggio: orteip
  ripetitore radar in pozzetto Arcadia 11 4.048 23-05-2023, 09:08
Ultimo messaggio: Aquila
  Installazione altoparlanti in pozzetto. Frappettini 20 6.559 31-01-2023, 07:30
Ultimo messaggio: kitegorico
  Polarità lampada h7 tiger86 6 6.713 14-10-2022, 07:40
Ultimo messaggio: Maremare
Smile Modello o sigla presa pozzetto Little Sail 3 1.705 19-07-2022, 10:57
Ultimo messaggio: rob
  Striscia led pozzetto El_Nano 23 7.304 09-07-2019, 07:27
Ultimo messaggio: ciro_ma_non_ferrara
  installazione secondo C70 in pozzetto alexflibero 5 2.475 04-09-2017, 16:17
Ultimo messaggio: alexflibero
  Lampada a LED per faro crocette inox Osculati ste.fano 3 2.332 04-08-2017, 20:59
Ultimo messaggio: ASK
  Aiuto x audio in pozzetto LupoMarino 8 3.574 03-07-2017, 22:44
Ultimo messaggio: LupoMarino
  Gas plotter in pozzetto gbtekno 11 4.147 07-10-2016, 10:37
Ultimo messaggio: gbtekno
  Luce pozzetto Dastanca 4 3.275 02-05-2016, 22:41
Ultimo messaggio: Horatio Nelson
  staccabatteria in pozzetto mk 8 3.955 24-03-2016, 18:54
Ultimo messaggio: paolaninolife
  Presa in pozzetto alimentazione tablet kavokcinque 20 7.343 19-02-2016, 15:57
Ultimo messaggio: Utente non piu' attivo
  Comando contacatena quick in pozzetto kermit 19 8.892 30-09-2015, 11:42
Ultimo messaggio: Moody

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: