Le prove di Solo Vela
#2
Si, ne abbiamo parlato... c'è stata una discussione piuttosto accesa, come al solito Wink ho lanciato io l'argomento a proposito dell'editoriale del mese di ottobre, però; tra l'altro l'editoriale parlava esplicitamente di forum di vela... per certi versi anche criticamente; però prendeva atto della diffidenza proprio sulle prove delle rivisteWink
Che si dice nel numero di novembre?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.225 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 7.880 09-03-2022, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.790 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  prove di delaminazione kermit 86 24.686 10-01-2019, 01:03
Ultimo messaggio: FaBento
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.922 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.972 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.641 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.813 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.924 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.796 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.124 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.486 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.759 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.667 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: