le vele sono sbagliate ?
#7
Se le vele sono in Dacron è normale che la randa sia un pelo più corta rispetto al segno di stazza, perché basta poco con l'allungamento del tessuto che la penna vada oltre il segno.
Se poi non fai regate, puoi fregartene volendo...
Comunque se non hanno rispettato le altre specifiche che gli hai fornito, hai fatto bene a rimandarle indietro; deve finire sta storia che nella nautica chiedi una cosa e te ne consegnano sempre una diversa.

Pacman
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 11.510 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.058 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.509 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  sono grossi, sono veloci e adesso vanno di bolina? albodo 176 96.518 15-02-2015, 11:43
Ultimo messaggio: giulianotofani
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.149 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: