le vele sono sbagliate ?
#13
il velaio ha detto che un ingegnere ha progettato la vela appositamente per la mia barca e che me la devo tenere così, il segno di stazza non serve a nulla. ed è venuto a consegnarmela con l'avvocato pretendendo che gliela pagassi, ma siccome non l'ho accettata me l'ha mollata in banchina !!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 11.505 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.050 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  sono grossi, sono veloci e adesso vanno di bolina? albodo 176 96.516 15-02-2015, 11:43
Ultimo messaggio: giulianotofani
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: