Ma perchè.....?!?
#12
E' successo anche a me, funzionava solo se tenevo il motore acceso, ci ho rinunciato.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tavolette di legno affogate nella vetroresina, perchè si usano? ghibli4 8 1.968 23-10-2024, 09:31
Ultimo messaggio: bullo
Star Bavaria 44 e frigorifero - ecco perchè ho sostituito il mio orteip 17 7.827 27-10-2020, 10:46
Ultimo messaggio: Moody
  Unica presa a mare per motore e WC perchè si o perchè no manovel 14 4.804 11-04-2017, 19:06
Ultimo messaggio: Napoli
  .' questo? giovanni 18 7.601 27-10-2014, 12:38
Ultimo messaggio: kriss
  Scollamento pagliolo. Perchè? Rimedi? Frappettini 13 4.244 30-12-2012, 07:27
Ultimo messaggio: Maro
  Lavori faidate nei marina, perchè no? Zio Tom 2 2.141 24-11-2011, 18:42
Ultimo messaggio: Zio Tom
  tenere calda la barca d'inverno: perche'? come? Yanny 25 13.314 27-10-2011, 22:52
Ultimo messaggio: albert
  salpancora, perchè ... Ihaveadream 28 7.119 14-06-2011, 17:23
Ultimo messaggio: Edolo
  GAS perchè non GPL? Napoli 22 11.373 06-03-2010, 18:56
Ultimo messaggio: dapnia
  perché tanta catena? rapone 24 7.451 19-01-2010, 23:24
Ultimo messaggio: Tamata64

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: