Mi è morto il PACTOR
#10
ciao scud
anche io ho installato a bordo un SSB Icom e un Pactor
e visto che siamo vicini e tu sei un esperto radioamatore avrei necessità di farti vedere come ho installato il tutto considerando la mia completa incompetenza in merito nonostante abbia il patentino da radioamatore
la barca questo inverno è in secca a cervia e dovrei ripartire ad aprile
magari appena si alza un pò la temperatura ci possiamo sentire
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Mi è morto il PACTOR - da scud - 15-01-2017, 17:39
RE: Mi è morto il PACTOR - da Fede55 - 15-01-2017, 19:35
RE: Mi è morto il PACTOR - da scud - 15-01-2017, 20:27
RE: Mi è morto il PACTOR - da andros - 15-01-2017, 20:54
RE: Mi è morto il PACTOR - da Fede55 - 15-01-2017, 20:59
RE: Mi è morto il PACTOR - da gaspare.agate - 16-01-2017, 08:17
RE: Mi è morto il PACTOR - da scud - 16-01-2017, 10:38
RE: Mi è morto il PACTOR - da Fede55 - 16-01-2017, 15:19
RE: Mi è morto il PACTOR - da scud - 16-01-2017, 15:40
RE: Mi è morto il PACTOR - da mizar45 - 18-01-2017, 13:32
RE: Mi è morto il PACTOR - da scud - 18-01-2017, 13:47
RE: Mi è morto il PACTOR - da mizar45 - 18-01-2017, 15:57

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Anteprima - email *senza* modem Pactor: 2010 Winmor - 2018 VARA rob 27 11.132 11-07-2020, 23:06
Ultimo messaggio: rob
  thread PERIODICO MODEM PACTOR scud 11 3.549 11-02-2019, 20:37
Ultimo messaggio: capitangiorg
  Pactor e Bluetooth Stranizzadamuri 11 3.537 23-06-2018, 21:00
Ultimo messaggio: capitangiorg
  Caricabatterie morto? SM5 28 8.696 09-02-2017, 19:09
Ultimo messaggio: SM5
  Caricabatterie morto.... gimbo69 9 3.037 01-08-2016, 19:09
Ultimo messaggio: gimbo69
  Ssb e pactor jean55 17 6.835 07-11-2014, 21:10
Ultimo messaggio: jean55
  ST60 WIND mezzo morto [causa fulmine] crocchidù 10 6.246 29-09-2014, 17:01
Ultimo messaggio: IanSolo
  Display contagiri morto? SoulSurfer 9 4.547 22-05-2014, 09:17
Ultimo messaggio: TNT
  Caricabatterie morto Senza Parole 5 2.520 16-04-2014, 21:54
Ultimo messaggio: sergiot
  E' morto il frigo! RMV2605D 1 2.758 21-07-2013, 16:31
Ultimo messaggio: Maro

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: