Mollare gli ormeggi con vento teso al traverso
#3

Molli le cime sottovento (a prua e a poppa) e dai motore con timone in modo da andare all'orza e lascando più possibile la cima d'ormeggio sopravvento; la prua della barca si alza. Poi molli sia la trappa che la cima sopravvento ed esci più in fretta possibile, stando attento che le cime non vadano nell'elica.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.237 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  doppia calza per non mollare frinky 10 4.326 15-11-2017, 13:11
Ultimo messaggio: sailor13
  regolazione al traverso Tonyst 6 5.324 14-10-2014, 18:55
Ultimo messaggio: tiger86
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.690 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Video ormeggio con vento al traverso Slam 52 18.527 11-12-2012, 05:25
Ultimo messaggio: timeout
Heart Regolazione vele al traverso svo75 48 14.497 30-12-2011, 00:53
Ultimo messaggio: N/A
  Come ormeggi di poppa con vento verso il pontile? Yanny 78 17.957 19-09-2011, 04:38
Ultimo messaggio: stevern
  Mollare gli ormeggi con vento al traverso argon10 18 8.842 07-07-2011, 14:27
Ultimo messaggio: kermit
  Paterazzo sempre teso jurij74 12 4.262 10-11-2009, 23:30
Ultimo messaggio: albert
Heart Salona 34 - bolina con vento teso e mare formato Nimitz 59 15.855 22-10-2009, 23:28
Ultimo messaggio: einstein
  Uscire col vento al traverso-suggerimenti stebc 27 6.692 04-09-2009, 17:39
Ultimo messaggio: sunfizz
  Ormeggio con vento al traverso argon10 17 5.072 31-03-2009, 04:52
Ultimo messaggio: n/a
  Planare al traverso cody 22 6.438 30-03-2009, 18:00
Ultimo messaggio: Jak

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: