NEO YACHTS - IT - Neo 400
#10
La voce mi é arrivata da chi la sta ottimizzando, poi io l'ho vista ma non provata e quindi riporto. Che poi sia una barca da crociera, mah!
Citazione:mantonel ha scritto:
Sono stato il primo a provarla. Posso dirlo Smile. Problemi di raddizzamento? Ahahahahha. Se ne sentono di tutti i colori. Ahahahha. Va che e' una bellezza. Sensibile e manovriera. Non e' una barca per tutte le tasche, costa molto al kilo. Ma e' un bellissimo giocattolo da crociera, con la possibilita' di partire subito in planata come unMelges 24.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ITALIA YACHTS - IT - 13,98 Lupo di Lago 13 8.665 25-09-2018, 11:28
Ultimo messaggio: Danilofalabrach
  X-YACHTS - DK - X49 hibou75 0 2.115 05-04-2018, 09:39
Ultimo messaggio: hibou75
  X YACHTS - DK - X37 Jack1976 34 17.945 05-05-2017, 17:10
Ultimo messaggio: nedo
  X YACHTS - DK - XP33 Nuovo irruenza 17 8.057 20-11-2012, 22:37
Ultimo messaggio: Mikey
  X YACHTS - DK - Xc 45 Cruising anonimone 20 7.653 18-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: rikinavy
  X YACHTS - DK - XP 33 - Nuovo aleufo 27 9.752 10-04-2012, 03:36
Ultimo messaggio: lupo planante
  X YACHTS - DK - XP 50 nuovo magicvela 8 6.242 04-02-2012, 19:19
Ultimo messaggio: N/A
  Sydney Yachts - AU - Sydney GTS43 luciano sanna 2 2.685 21-12-2011, 18:42
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Sydney Yachts - AU - Sydney 39CR pek 1 2.316 24-10-2011, 21:02
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - XP 44 N/A 9 5.504 07-09-2011, 14:59
Ultimo messaggio: N/A
  X YACHTS - DK - Linea XC pek 23 7.386 31-08-2011, 16:59
Ultimo messaggio: pek
  X YACHTS - DK - X 44 Performance pek 37 10.100 30-07-2011, 03:25
Ultimo messaggio: matteo
  Comar Yachts ??? mantonel 55 12.836 11-12-2010, 06:53
Ultimo messaggio: Giorgio
  X YACHTS - DK - X-34 italpa 29 8.379 23-10-2010, 16:26
Ultimo messaggio: nest
  ITALIA YACHTS - IT - 10.98 einstein 69 18.759 19-10-2010, 17:16
Ultimo messaggio: easy221

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: