non solo monotipie
#6
Starghost più che un imbroglio un business.

Tu hai parlato dei j24, ora i monotipi in voga sono Melges32, X35, addirittura Swan45...

figurati che mumm30 e farr40 sono ormai barche per 'poveri'!!!

PS se a qualcuno avanza un farr40 che ingombra e non sà dove buttarlo mi offro come poveroWinkWink

ciao franco
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Navigare con vento teso di bolina di solo genoa Canadese 50 9.216 16-07-2024, 16:16
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Caricabasso e vang con un foro solo achab82 12 3.786 10-09-2020, 12:24
Ultimo messaggio: lord
  Ormeggio da solo al finger, ditemi se sbaglio ... Eugenio_Fen 12 5.932 06-09-2018, 14:33
Ultimo messaggio: orsopapus
  Rollafiocco che rolla solo da una parte.. bellatrix 22 9.638 25-06-2018, 13:27
Ultimo messaggio: zankipal
  avvolgifiocco: si può sostituire solo il tamburo ? lucianodb 7 3.812 11-09-2017, 15:01
Ultimo messaggio: lucianodb
  Ormeggio in banchina da solo Flab 35 26.914 01-08-2016, 22:14
Ultimo messaggio: murri
  Solo senza terzaroli, cosa fareste voi? Federico82 63 20.778 14-07-2016, 11:38
Ultimo messaggio: Federico82
  Certificato stazza: solo Orc?! kermit 7 5.113 27-02-2016, 11:36
Ultimo messaggio: N/A
  Randa tedesca con solo 4 winch? gommo 38 19.462 24-12-2014, 10:54
Ultimo messaggio: Klaus
  Andatura a farfalla o solo fiocco? Zaurac 83 35.719 07-09-2014, 09:47
Ultimo messaggio: carminemancone
  Doppio timone su un solo asse. Ha senso? lucafrosini 0 2.178 15-04-2014, 18:31
Ultimo messaggio: lucafrosini
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.660 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein
  Da solo su un Flying Junior Vertigo 42 23.618 11-07-2012, 21:44
Ultimo messaggio: oudeis
  Ancorarsi da solo Simone De Lillo 39 10.819 01-07-2012, 05:36
Ultimo messaggio: mckewoy
  Tendenza straorzare vento forte poppa SOLO FIOCCO! Lysithea 14 7.040 21-10-2011, 06:30
Ultimo messaggio: Lysithea

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: