nuova poppa per la cocaletta
#46
Citazione:wollees ha scritto:
foto montaggio scarsissimo!!! ma forse da un idea

[hide][Immagine: .][/hide]

il pozzetto centrale!!! e se tu spostassi il timone dietro il piede del motore??


i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento



Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ricostruire la poppa (o la spiaggetta) ? Gianluka 20 7.603 14-06-2020, 00:17
Ultimo messaggio: Cani Fuendi
Photo Nuova avventura B31 red 2 2.908 22-07-2019, 09:14
Ultimo messaggio: zarzero3
  Modifica specchio di poppa - aggiunta spiaggetta Markolone 50 31.920 05-04-2017, 16:49
Ultimo messaggio: Palbi
  modifica sportello poppa deheler 34 pippu2007 11 6.374 10-02-2014, 20:32
Ultimo messaggio: cacao
Heart Plancetta di poppa con timone esterno Damien 9 6.712 09-02-2013, 23:33
Ultimo messaggio: Damien
  Aiuto: Restauro poppa. Masmau 16 5.703 27-09-2011, 06:08
Ultimo messaggio: Masmau
  Nuova creatura - fotografie Fabio2 27 7.557 29-08-2011, 17:23
Ultimo messaggio: bistag
  Nuova tuga in legno... eulero 10 4.606 27-09-2010, 20:01
Ultimo messaggio: freja
  Nuova coperta Comet 12 Ginger 12 46 18.053 05-03-2010, 19:14
Ultimo messaggio: Ginger 12
  Per chi avesse perso la poppa per strada... Lorenzo85 28 14.126 11-02-2010, 00:17
Ultimo messaggio: Ulisse 47
  .'è? Le Grand Bleu 1 4.476 07-02-2010, 22:50
Ultimo messaggio: Novecento
  Prolunga poppa ?? SoulSurfer 34 13.828 15-10-2009, 16:53
Ultimo messaggio: scud

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)