« Precedente | Successivo »
-->
Olandese in 10 giorni!!!
#8
Citazione:elmer50 ha scritto:
. quelli che battono bandiera belga devono compilare l RW ?...come se fosse un bene all estero?
Beh, il 'bene' è chiaramente all'estero, tanto che porta una bandiera non italiana.
Che poi stazioni in u porto italiano è assolutamente irrilevante, per l'ADE.
Senza RW uno potrebbe belgizzare 50 /300.00 €, poi vendere all'estero la barca e tramutare il capitale ottenuto in un fondo d'investimento che per lui sarebbe esentasse (se non lo dichiara).

Mi scoccia ma comprendo la 'ratio' del provvedimento.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Che succede per la bandiera olandese? ebbtide39 304 36.050 28-09-2020, 10:39
Ultimo messaggio: Luciano53
  Bandiera Olandese Nanni 51 6.697 01-08-2018, 10:38
Ultimo messaggio: infinity
  Come si esce dalla bandiera olandese maxvecc 5 1.130 21-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: Kano
  Trasferimento barca bandiera Olandese Andrea996 12 1.656 30-11-2017, 20:07
Ultimo messaggio: Luciano53
  Cambio da olandese a Italiana velista1210 3 865 14-11-2017, 07:34
Ultimo messaggio: umeghu
  Acquisto barca bandiera olandese lineaoro25 8 1.949 18-05-2017, 15:20
Ultimo messaggio: Nanni
  Bandiera olandese in caso di sinistro giuss68 2 829 26-03-2017, 17:55
Ultimo messaggio: giuss68
  Uso commerciale bandiera olandese Ilviaggiatore 15 1.549 02-03-2017, 18:25
Ultimo messaggio: rob
  DA OLANDESE A BELGA joe75 3 750 10-01-2017, 13:00
Ultimo messaggio: joe75
  bandiera olandese fai da te lucaneptun 25 3.256 15-08-2016, 23:33
Ultimo messaggio: umeghu
  bandiera olandese al posto della belga?? federico_lisa 54 10.453 27-08-2015, 11:03
Ultimo messaggio: Mikey
  bandiera olandese per natante:consigli beffo 6 1.062 28-04-2015, 17:18
Ultimo messaggio: beffo
  Problemi con bandiera olandese ? maxvecc 0 617 14-04-2015, 11:41
Ultimo messaggio: maxvecc
Big Grin Bandiera olandese - TIPS and TRICKS LoNiro 10 3.587 13-12-2013, 03:12
Ultimo messaggio: LoNiro
  da bandiera svizzera a olandese gip 0 521 23-10-2013, 22:40
Ultimo messaggio: gip

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: