Parere Honda 2,3 CV
#13
Spinge bene ai bassi e consuma poco.
La sua migliore dote, la leggerezza.
Attenzione( anche se già detto, lo ripeto), il motore deve stare sempre verticale, altrimenti esce l'olio motore.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tender Honda scollato Fiscardo1952 12 1.142 02-09-2025, 11:17
Ultimo messaggio: lunatico
  parere su prigionieri giulo 12 2.426 15-05-2024, 16:10
Ultimo messaggio: giulo
  parere su aeratori pasticcione 10 2.282 19-06-2023, 15:25
Ultimo messaggio: pasticcione
  Barca vecchia, catena nuova (richiedo parere) brubix 17 4.313 11-05-2022, 16:52
Ultimo messaggio: Gabriele
  Qualche parere su vernici per l'albero Cdalla 15 6.253 16-01-2018, 18:49
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  Presa a mare - Un parere cecchino 13 6.379 31-05-2017, 18:56
Ultimo messaggio: JARIFE
  Parere su salpa ancore silentisland 23 8.120 17-04-2017, 09:57
Ultimo messaggio: brunobianchi
  Parere su scafo blu riverniciato kavokcinque 3 2.679 26-03-2017, 17:31
Ultimo messaggio: kavokcinque
  parere su bulloni bulbo arrugginiti ste.fano 99 33.044 17-03-2017, 15:33
Ultimo messaggio: Baladin
  parere su supporto cagnaro. ocapitanomiocapitano 5 3.055 16-07-2016, 10:51
Ultimo messaggio: tommy62
  Parere su osmosi Diamine 22 10.096 25-06-2016, 09:12
Ultimo messaggio: Mikey
  parere cavo timone francidoro 6 3.289 14-06-2015, 20:57
Ultimo messaggio: francidoro
  tender Honda in PVC - rimessaggio scud 4 3.168 20-10-2014, 14:33
Ultimo messaggio: ITA-16495
  parere vetroresina deriva FJdelirio 1 2.521 20-08-2014, 00:08
Ultimo messaggio: calypso
  nuovi lavori su giottina,ma prima un vostro parere antonio83 2 2.867 07-01-2014, 07:26
Ultimo messaggio: oudeis

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: