Perdita sulla pompa di iniezione
#6
Un pompista (nel revisionarla) sicuramente cambierà tutte le guarnizioni della pompa,
come minimo hanno diritto anche loro di andare in pensione.
(Almeno dopo quasi 4000 ore di lavoro)
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Perdita sulla pompa di iniezione - da Elf - 19-05-2017, 07:35
RE: Perdita sulla pompa di iniezione - da Temasek - 19-05-2017, 08:48

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pompa a C che non pompa Antaniiii 19 4.953 23-06-2026, 16:44
Ultimo messaggio: saaaandro
  Arona AD 182 - pompa gasolio SoulSurfer 12 1.096 23-04-2026, 11:06
Ultimo messaggio: SoulSurfer
  volvo md 2030 - perdita acqua dal retro girante Tamata 124 42.329 21-04-2026, 18:20
Ultimo messaggio: st00042
  Farymann FK3 Perdita olio e fumi vano motore mareci 13 1.495 04-09-2025, 17:09
Ultimo messaggio: blusailor
  Riparazione perdita da pompa iniezione volvo d2 santicuti 3 1.592 27-08-2025, 03:08
Ultimo messaggio: ddzamp
  Perdita olio BAFFO52 0 836 16-02-2025, 17:58
Ultimo messaggio: BAFFO52
  Pompa circolazione liquido raffreddamento volvo d2-55 Horatio Nelson 1 913 07-02-2025, 14:31
Ultimo messaggio: luca boetti
  Perdita olio coperchio punterie Umbe1893 49 28.132 09-01-2025, 00:19
Ultimo messaggio: fabioalfieri
  Problema perdita olio da motore SalvatoreJ 13 2.861 29-11-2024, 14:59
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Pompa acqua di mare Ancor kitegorico 13 2.702 10-11-2024, 18:39
Ultimo messaggio: kitegorico
  Pompa acqua di mare originale o compatibile claudio.labarbera 5 1.533 05-09-2024, 08:54
Ultimo messaggio: scud
  Doppia pompa Augusto Vagelli 27 8.096 05-09-2024, 08:51
Ultimo messaggio: scud
  Pompa sollevamento gasolio scalda Markolone 12 2.688 23-07-2024, 23:19
Ultimo messaggio: Wally
  Yanmar 2QM20 perdita acqua. Dehlsail 9 2.224 31-05-2024, 14:51
Ultimo messaggio: blusailor
  Pompa acqua Ruggerini MM250 / MM351 il vecchio e il mare 2 1.113 28-05-2024, 07:51
Ultimo messaggio: il vecchio e il mare

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: