Pierrot o Balanzone?
#21
Marco,se aggiungo un centinaio di Km sabato pomeriggio potrei essere ad Anzio,ma ho paura di essere un po' stretto con i tempi.Cool
Ho ben considerato anche io il 303,più 'fresco ed arioso' ma ci sono cose per me che portano l'ago della bilancia sul balanzone
Fai fare ad un uomo quel che non ha mai fatto e scoprirai chi è :smiley2:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MARIVER - IT - Pierrot 925 orzapoggia 61 37.573 18-01-2022, 22:26
Ultimo messaggio: lucianodb
  intercarene - balanzone marco.figliolia 2 4.286 21-03-2016, 15:14
Ultimo messaggio: morenji
  pierrot 9.25 segugio classic 8,5 Danilo85 4 5.761 14-09-2014, 23:53
Ultimo messaggio: Danilo85
  Mariver Pierrot 925 mister 17 17.984 27-05-2012, 04:14
Ultimo messaggio: mister
  Pierrot Marivela ADL 27 15.566 28-05-2008, 23:03
Ultimo messaggio: f.a.
  Pierrot 925 f.a. 14 9.724 23-10-2006, 18:53
Ultimo messaggio: Elf

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: