precedenza di notte a vela
#50
Beh volete saperne una bella mi sono iscritto per la patente presso un corso al circolo fincantieri dove si appoggia la mia società velica dato che non hanno raggiunto un numero sufficente

Al momento dell'iscrizione ho chiesto per curiosità all'istruttore la precedenza di notte tra barche a vela

Volete sapere la risposta 'come se fossero tutte a motore'

Lasciamo perdere tanto di notte la maggior parte delle imbarcazioni sono navi o motoscafoni che la precedenza non te la daranno mai se sei una barchetta a vela

come ho scritto ti puntano sapendo di passarti a 10 metri dalla poppa quindi...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fanta vela [vela ridotta con canestrelli sopra a genoa arrotolato] silverialessio 26 7.873 09-03-2022, 09:56
Ultimo messaggio: albert
  Notte, onda, vento di poppa che fare? frinky 25 8.259 01-09-2020, 16:20
Ultimo messaggio: lord
  RIPAM/COLREG per regate di notte. crafter 67 16.546 08-01-2019, 13:32
Ultimo messaggio: bullo
  ho trovato questa vela nel set incluso nell'acquisto della barca "che vela e? olo 29 9.909 10-12-2018, 10:21
Ultimo messaggio: olo
  Precedenza in regata: il concetto di ostacolo Utente non piu' attivo 22 7.684 11-10-2018, 20:06
Ultimo messaggio: blackninja
  Dubbio su precedenza in poppa strapoggiata France WLF Sailing Team 36 11.971 30-01-2018, 15:14
Ultimo messaggio: lord
  Ancora precedenza, barca raggiungente nicola1971 50 17.275 04-12-2015, 11:21
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia
  Precedenza Nanook 24 7.577 02-12-2015, 17:59
Ultimo messaggio: pepilene
  precedenza all'incrocio loredano 58 16.393 04-10-2012, 20:25
Ultimo messaggio: tiger86
  All'ancora di notte CapitanGatto 33 8.683 04-09-2012, 22:09
Ultimo messaggio: silmaril
  Precedenza allacatalla 19 5.185 26-02-2011, 06:55
Ultimo messaggio: grisus
  Di Notte a Vela bradipo 44 11.301 05-11-2010, 03:53
Ultimo messaggio: mckewoy
  Notte in rada 'a pacchetto' gioroggio 35 11.845 14-08-2010, 20:29
Ultimo messaggio: MEC 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: