Puleggia musone di prua
#30
Ciao Beppe,
se hai trovato il tornitore su Milano, anche io sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano.
Devo tornire una sorta di guaina da usare per rendere retrattile il bompresso.
Grazie di dirmi le tue soluzioni.
Ciao
Enrico
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 17-10-2016, 14:59
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 17-10-2016, 15:12
RE: Puleggia musone di prua - da spippola50 - 17-10-2016, 16:05
RE: Puleggia musone di prua - da Temasek - 17-10-2016, 16:41
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 17-10-2016, 17:24
RE: Puleggia musone di prua - da scud - 17-10-2016, 17:28
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 17-10-2016, 17:57
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 17-10-2016, 18:22
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 18-10-2016, 10:36
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 18-10-2016, 11:35
Puleggia musone di prua - da Alessandro. - 18-10-2016, 10:38
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 18-10-2016, 11:28
RE: Puleggia musone di prua - da pepilene - 18-10-2016, 20:20
RE: Puleggia musone di prua - da lord - 19-10-2016, 09:03
RE: Puleggia musone di prua - da Tamata - 19-10-2016, 12:32
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 27-10-2016, 12:27
RE: Puleggia musone di prua - da pepilene - 27-10-2016, 20:38
RE: Puleggia musone di prua - da Temasek - 27-10-2016, 12:34
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 27-10-2016, 12:38
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 27-10-2016, 12:40
RE: Puleggia musone di prua - da Gaspare51 - 27-10-2016, 21:01
RE: Puleggia musone di prua - da pepilene - 27-10-2016, 21:22
RE: Puleggia musone di prua - da andros - 27-10-2016, 21:24
RE: Puleggia musone di prua - da carlomu - 09-12-2016, 21:56
RE: Puleggia musone di prua - da alessio.pi - 12-12-2016, 16:11
RE: Puleggia musone di prua - da alessio.pi - 26-02-2017, 10:55
RE: Puleggia musone di prua - da Francesco - 02-03-2017, 22:08
RE: Puleggia musone di prua - da calajunco - 02-03-2017, 22:21
RE: Puleggia musone di prua - da Enrico Elio - 28-03-2017, 12:56
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 28-03-2017, 14:00
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 28-03-2017, 14:09
RE: Puleggia musone di prua - da Enrico Elio - 28-03-2017, 14:28
RE: Puleggia musone di prua - da beppeprimo - 28-03-2017, 14:57
RE: Puleggia musone di prua - da ventodiprua - 07-04-2021, 18:08
RE: Puleggia musone di prua - da ITA-16495 - 11-04-2021, 18:39

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Puleggia musone ancora elan 333 11 602 04-06-2026, 20:09
Ultimo messaggio: elan 333
  Chiusura pulpito di prua Frappettini 3 1.684 04-12-2025, 10:18
Ultimo messaggio: Frappettini
  Elica di prua accensione giuslo 10 2.300 29-12-2024, 17:41
Ultimo messaggio: giuslo
  Elica di prua corto-armitage 30 5.854 23-09-2024, 12:38
Ultimo messaggio: luca boetti
  Sostituzione passauomo di prua comet 850 ziubelu 15 8.755 05-07-2024, 13:08
Ultimo messaggio: poldino65
  Bloccare ancora sul musone enio.rossi 45 12.544 23-06-2024, 22:14
Ultimo messaggio: elan 333
  Musone ancora comet 333 ibanez 0 706 02-06-2024, 23:53
Ultimo messaggio: ibanez
  Crepa a prua su innesto della Dderiva GUARRACINO 2 1.481 21-02-2024, 18:31
Ultimo messaggio: bullo
  Mousse 907 ripristino coperta osteriggio prua Wally 25 5.487 14-02-2024, 11:58
Ultimo messaggio: Wally
  Beneteau Oceanis 381 - perdita acqua dolce serbatoio prua marco.orciani@tin.it 0 925 29-01-2024, 22:50
Ultimo messaggio: marco.orciani@tin.it
  Infiltrazioni acqua dolce botola di prua 089highwayman 1 1.242 16-05-2023, 17:18
Ultimo messaggio: faber
  Forare dritto di prua cacao 7 2.635 04-05-2023, 22:48
Ultimo messaggio: luca boetti
  Problema musone ancora first 21.7 Brunello 15 4.256 20-12-2022, 22:28
Ultimo messaggio: ZK
  Consigli Installazione elica di prua su GS 45 Vittorio Camino 13 3.975 09-11-2022, 19:43
Ultimo messaggio: Vittorio Camino
  Come bloccare l’ancora sul musone elan 333 15 4.069 25-09-2022, 17:56
Ultimo messaggio: Giuly

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: