Quesito:voi come appennellate?
#1
(Fortunatamente?) non mi è mai capitato di appennellare.
Mi trovo in rada con la mia ancora,il vento rinforza tanto da dover ricorrere all'appennellaggio.Voi come vi comportate? Io penso si debba ritirare su l'ancora e dopo aver agganciato la catena della seconda ancora al diamante della prima procedere ad un nuovo ancoraggio.Oppure appennellate sempre in previsione di...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Revisione manovre: qualche quesito rebzone 5 1.995 19-04-2024, 12:03
Ultimo messaggio: clavy
  Quesito del secolo (per i più tecnici ) Freewind1964 22 5.861 23-12-2022, 19:40
Ultimo messaggio: Aquila
  Dubbi su taffetá, quesito per esperti. davidevet 4 2.839 30-11-2018, 18:20
Ultimo messaggio: davidevet
  quesito inferitura sergiot 12 4.955 07-06-2017, 09:28
Ultimo messaggio: sergiot
  Quesito sul First 210 - è normale il rake cosi' accentuato ? Il Dandi 18 5.966 09-11-2016, 18:44
Ultimo messaggio: zankipal
  Quesito per esperti. mimita 4 2.984 26-02-2016, 22:04
Ultimo messaggio: pepe1395
  quesito. chi arriva prima sergiot 12 4.769 06-06-2014, 10:54
Ultimo messaggio: pepe1395
  Quesito x Lunghezza corretta dello strallo di prua Agostino Repici 6 5.736 16-04-2014, 18:42
Ultimo messaggio: Temasek
  Quesito x modifica Rig Agostino Repici 87 18.925 18-01-2014, 00:28
Ultimo messaggio: francocr68
  quesito su alberi a 9/10 AngeloCarratta 4 3.187 05-01-2014, 22:22
Ultimo messaggio: AngeloCarratta
  sostituzione sartie quesito fabio 71 11 6.192 14-02-2013, 16:56
Ultimo messaggio: zankipal
  Quesito carrello randa masa66 13 4.865 16-02-2012, 00:27
Ultimo messaggio: lucalore
  Quesito su regolazione vele Matteo1 11 3.760 22-07-2011, 22:02
Ultimo messaggio: Matteo1
  Quesito velico di base. kitegorico 30 7.238 02-01-2011, 02:35
Ultimo messaggio: Henri
  Quesito: Salpare l'ancora in solitario a vela CapitanLibeccio 48 10.288 12-11-2010, 18:44
Ultimo messaggio: Aquaroll

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: