regolazioni gennaker
#6
DEvi pima mollare(no lascare) la randa . Se il problma insiste (immagino al travero o bolina a 60') devi cazzare la tack e la drizza. Se insiste è troppo grosso il genny oppure è da poppa o smormato. ciao
Sii il Re del tuo Regno, seduto immobile nella tua Presenza.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Regolazioni per stringere il vento con poca aria. Jack1976 30 13.459 13-11-2023, 13:22
Ultimo messaggio: albert
  First 27.7 - assetto e regolazioni - boa in secca 21 6.516 07-03-2019, 14:43
Ultimo messaggio: paolo_vela
  Regolazioni stecche randa NON rollabile lupo planante 6 4.174 15-10-2015, 20:27
Ultimo messaggio: shein
  Modifiche regolazioni einstein 66 24.652 21-11-2014, 19:30
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  Regolazioni elan 33 Paolopb 0 2.703 17-09-2014, 11:09
Ultimo messaggio: Paolopb
Music AAA Esperti in regolazioni di code 0 cercasi Jack1976 36 19.710 28-05-2014, 10:58
Ultimo messaggio: m4ur0
  Regolazioni scotta spi... Outis 42 15.824 07-05-2014, 20:20
Ultimo messaggio: bullo
  Gennaker: regolazioni avanzate sdrago77 12 5.907 26-09-2011, 18:59
Ultimo messaggio: tiger86
  Regolazioni idrauliche walterego 5 2.929 05-05-2011, 19:57
Ultimo messaggio: wind e sea
  regolazioni con vento molto debole jucas 37 10.039 19-01-2011, 17:45
Ultimo messaggio: magosebino
  regolazioni amantiglio...! gianlucagiorgetti79 11 7.264 11-12-2009, 08:34
Ultimo messaggio: Proust2000
  REGOLAZIONI SU UN 31 PIEDI match race 5 3.273 24-11-2009, 16:12
Ultimo messaggio: einstein
  Paterazzo: regolazioni varie dru 15 7.094 28-03-2009, 22:01
Ultimo messaggio: einstein
  Regolazioni mia 49 14.251 15-02-2008, 19:51
Ultimo messaggio: Masto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: