rotaia del tangone massacrata
#16
Io ho una roraia Harken ed usiamo i J-Lock senza problemi, nenache un segno. Però sulla barca che avevamo prima, che aveva i genoa al 140%, in effetti segni ce n'erano... non so, forse dipende anche dalla vela di prua?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rotaia Harken per randa fast37 34 5.784 15-07-2024, 17:55
Ultimo messaggio: fast37
  Briglie del tangone CkDre 12 2.348 24-04-2024, 15:08
Ultimo messaggio: bullo
  Dilemma su come armare tangone. Frappettini 34 6.564 13-04-2024, 14:23
Ultimo messaggio: Ascon
  Come smontare e cambiare pezzo rotaia randa Harken? mlipizer 8 2.375 13-10-2023, 11:47
Ultimo messaggio: mlipizer
  Altezza varea tangone all'albero cmv88 9 2.875 22-06-2023, 22:12
Ultimo messaggio: bullo
  Smontaggio teste tangone bludiprua 16 5.314 03-04-2023, 09:50
Ultimo messaggio: bludiprua
  Altezza golfare tangone sull'albero Agostino Repici 10 3.264 29-10-2022, 10:06
Ultimo messaggio: albert
  rotaia fiocco autovirante Francescobissotwo 20 6.098 03-07-2022, 23:36
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  regolazione tangone BornFree 27 8.518 08-06-2022, 07:56
Ultimo messaggio: bullo
  tangone a bilancino o doppio circuito? CkDre 27 7.522 17-12-2021, 15:48
Ultimo messaggio: AlfredoC
  caricabasso tangone - gancetto in coperta? Rockdamned 19 5.893 23-06-2021, 13:24
Ultimo messaggio: Rockdamned
  Modifica tangone spinnaker andre082 16 5.448 08-12-2020, 13:47
Ultimo messaggio: bullo
  Uso tangone e caricabasso nel World Match racing Tour paolo_vela 7 3.102 15-04-2020, 14:55
Ultimo messaggio: France WLF Sailing Team
  buttafuori o tangone osef 11 6.852 09-01-2020, 19:02
Ultimo messaggio: crafter
  Lunghezza tangone per spinnaker serie andre082 6 3.372 09-01-2020, 17:55
Ultimo messaggio: andre082

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: