Discussioni: 10
25-04-2026, 09:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-04-2026, 09:59 da raifili.)
Buongiorno a tutti , qualcuno sa indicarmi come rimuovere il binario del trasto della randa tipo LEWMAR , per trazione ,o scivolamento sui bulloni di fissaggio?
Grazie?
Discussioni: 47
(25-04-2026, 09:57)raifili Ha scritto: Buongiorno a tutti , qualcuno sa indicarmi come rimuovere il binario del trasto della randa tipo LEWMAR , per trazione ,o scivolamento sui bulloni di fissaggio?
Grazie?

Una fotina? che non ho capito mi sa, io li ho sempre levati con molte bestemmie e togliendo uno a uno bulloni e dadi, si, anche se annegati nella vtr.
'na grattata, 'na pittata e par nanca doperata. (mckewoy docet)
Discussioni: 217
sarà quella senza viti a vista, studiata per utilizzare i fori esistenti e non farne altri praticamente la rotaia all'interno ha uno scalino dove si appoggiano i martelletti con filettatura e con delle viti da sotto verso l'alto stringono tutto.
Se coì come immagino devi svityare completamente le viti da sotto sperando che si mollino, inox su alluminio nudo.. e poi staccare il sutto magari siliconato per bene.