rullafiocco nel gavone di prua
#1
qualcuno ha mai sperimentato un rullafiocco inserito nel gavone di prua. Non tanto per avere le vele radenti al ponte, ma soprattutto in modo che si possa continuare a inferire le vele da regata, senza dover modificare la lunghezza dell' inferitura? Qualcuno l' ha fatto su un X332 con armamento frazionato? Ciao, Pietro
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Tongue Strallo prua strefolato roby.cararo@gmail.com 13 2.648 22-09-2025, 20:49
Ultimo messaggio: luca boetti
  prendere giri allo strallo di prua con avvolgifiocco bamar c0t ismael 12 3.163 20-08-2023, 15:34
Ultimo messaggio: shein
  Vela di prua per piatte cmv88 10 3.402 28-07-2023, 13:03
Ultimo messaggio: albert
  Problema con Fiocco e battagliola di prua Vittorio Camino 15 3.444 26-07-2023, 11:29
Ultimo messaggio: albert
Star Strallo di prua sbatte al vento Anna123456789 12 4.245 19-05-2022, 19:29
Ultimo messaggio: Wally
  Estruso Strallo Prua Alfredo56 2 2.062 19-12-2021, 13:27
Ultimo messaggio: Alfredo56
  Nomenclatura vele di prua France WLF Sailing Team 26 7.916 07-11-2021, 20:53
Ultimo messaggio: ZK
  Strallo prua avvolgifiocco moooolto .? Rigger tirreno? gava 7 2.981 24-06-2021, 21:34
Ultimo messaggio: oudeis
  Vele di prua avvolgibili senza cavo antitorsione timeout 56 17.297 16-12-2020, 00:59
Ultimo messaggio: Mais78
  Percentuale di sovrapposizione vela di prua seromanzi 2 2.304 23-11-2020, 19:43
Ultimo messaggio: nedo
  First 20, terzaroli e vela di prua kobold 44 11.816 27-10-2020, 11:29
Ultimo messaggio: lord
  Scelta vela di prua per avvolgifiocco zarzero3 8 4.224 11-06-2020, 16:48
Ultimo messaggio: angelo2
  Tormentina su golfare di prua bobspiderman 59 19.352 02-03-2020, 09:26
Ultimo messaggio: caimano
  ringiovanire il triangolo di prua crafter 7 2.821 05-12-2018, 14:23
Ultimo messaggio: shein
  drizza esterna su girella rullafiocco ZK 22 7.760 10-03-2018, 19:50
Ultimo messaggio: osef

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: