Scarico lavabo
#6
Citazione:Nanni.a ha scritto:
Grazie della risposta, purtroppo non sono ancora riuscito a capire come si allegano le foto, spero che qualcuno me lo spieghi.
Il lavabo e' un vero lavabo in ceramica ma non c'è scarico, non so perché evidentemente il precedente proprietario era un vunciun (persona poco incline alle abluzioni)

E' perchè non hai letto la F.A.Q. - ISTRUZIONI, foto max 800x600, max 200 Kb, e niente caratteri srani tipo % (percento) nel nome del file.


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  OT- Restauro lavabo in legno di casa - chiedo consiglio gpcgpc 4 1.323 23-05-2025, 14:21
Ultimo messaggio: gpcgpc
  Tubi scarico motore e fascette kermit 58 12.529 14-11-2024, 23:01
Ultimo messaggio: Wally
  Tubo flessibile scarico webasto bellatrix 2 1.178 21-10-2024, 18:59
Ultimo messaggio: bellatrix
  Pompa scarico doccia e scarico water sarox 1 1.101 15-07-2024, 17:51
Ultimo messaggio: orteip
  Valvola wc scarico o tank Vincenzo Cocciolo 12 4.188 21-06-2024, 16:04
Ultimo messaggio: freya
  Sostituzione collettore di scarico Tib1992 10 2.445 04-04-2024, 21:43
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Raiser scarico yanmar 40cv andri2bajo 6 2.200 28-12-2023, 09:47
Ultimo messaggio: abuonocore
  Bocchettone scarico acque nere sul ponte Stranizzadamuri 4 1.881 16-10-2023, 10:19
Ultimo messaggio: Moody
  Tubi di carico e scarico WC Pepi 17 4.838 31-08-2023, 10:23
Ultimo messaggio: GARIBALDI
  Ma voi che pompa avete? [scarico acque nere] Mike 20 5.512 05-12-2022, 11:23
Ultimo messaggio: enio.rossi
  Scarico doccia francito 12 3.809 09-10-2022, 21:18
Ultimo messaggio: Olimpio
  Scarico acque nere otturato bubana 16 5.135 19-05-2022, 22:04
Ultimo messaggio: Navax
  Scarico frigo bartantero 21 9.746 16-04-2021, 16:28
Ultimo messaggio: carloborsani
  Problema impianto scarico acqua doccia su Grand Soleil 40 Paperini Bargi 4 3.000 22-03-2021, 09:27
Ultimo messaggio: penven
  sostituzione lavabo bagno Pepi 9 3.822 16-03-2021, 16:03
Ultimo messaggio: Pepi

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: