Tappo benzina per vecchio FP 2tempi
#1
Ciao a tutti.
Sto cercando su internet un tappo di ricambio per il serbatoio di benzina (a bordo - integrato) del mio FB Evinrude 4cv
Non si trova nei ricambi mi ha detto il negoziante di Verona.

Avete qualche brillante idea per sostituire l'originale con qualcosa di decente?
Grazie
Cita messaggio
#2
un santo con stampante 3D? magari trovi il file già pronto oppure provare con dei tappi idraulici, magari si azzecca qualcosa,
Cita messaggio
#3
Pensavo a tappi di motoseghe o decespugliatori a 2 tempi...
Cita messaggio
#4
Puoi provare da un demolitore di motorini
Cita messaggio
#5
Io avevo trovato qualcosa di compatibile (altro motore) da un rivenditore di macchine agricole.
_____________________________________
Se salendo a bordo sorridi, è la barca giusta
Cita messaggio
#6
Eh infatti credo di dover andare da chi ha macchinette tipo decespugliatori e tosaerba o tagliasiepi...
Se trovo qualcosa di compatibile torno a dare qui l'info.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Tappo scambiatore MD22L-b corretta pressione di apertura gpcgpc 4 259 21-05-2026, 21:48
Ultimo messaggio: S8S8
  Johnson 4cv 2tempi 2001 - si spenge dopo accensione stefano bluzza 7 1.246 28-05-2025, 07:46
Ultimo messaggio: stefano bluzza
  Montare Sterling Reg su vecchio alternatore windex 5 1.406 14-11-2024, 16:42
Ultimo messaggio: gfrancs
  Benzina Sandro36 14 3.395 11-06-2024, 20:17
Ultimo messaggio: Sandro36
  quale è il tappo da svitare per rabboccare l'olio dell'invertitore ? faber 25 6.707 25-04-2024, 17:27
Ultimo messaggio: faber
  Tappo scambiatore redstar 6 2.393 07-04-2024, 19:53
Ultimo messaggio: Wally
  tappo scambiatore lombardini 1003 vonkapp 2 1.314 21-02-2024, 13:50
Ultimo messaggio: vonkapp
  Tappo di scarico olio motore STAPPATO! don shimoda 32 8.424 12-02-2024, 12:08
Ultimo messaggio: don shimoda
  tubo trasparente per benzina fuoribordo mosè 2 1.294 04-09-2023, 12:12
Ultimo messaggio: essebibi
  tappo scambiatore lombardini 702 m luc46 6 3.456 03-08-2023, 08:13
Ultimo messaggio: AleSail
  Nuovo ripartitore victron su vecchio alternatore valeo 50a asimov 1 1.002 30-07-2023, 20:31
Ultimo messaggio: giorgio8596
  vecchio British Seagull 4HP (anno 1982) tanza 12 5.640 24-05-2023, 12:19
Ultimo messaggio: nik70
  Tappo serbatoio comet 700 essebibi 18 4.613 27-11-2021, 23:41
Ultimo messaggio: maurotss
  Entrobordo 4T a benzina. Frappettini 17 5.312 15-10-2021, 08:30
Ultimo messaggio: davide brambilla
  volvo MD2030: Diametro tubicino tappo scambiatore di calore sarox 2 1.570 25-08-2021, 13:55
Ultimo messaggio: sarox

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)