tenere calda la barca d'inverno: perche'? come?
#10
Io ho un deumidificatote a 220v+il webasto che accendo ogni weekend.
Il deumidificatore mi raccoglie anche 2 litri in un giorno....

La barca è totalmente priva di umidità,il deumidificatore è una figata.(vabbè il .Smile

BV
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sostituzione dell'anima della coperta... ma in inverno CkDre 28 2.481 20-01-2026, 15:08
Ultimo messaggio: opinionista velico
  frigo che funziona in inverno ed in estate no! emisan 6 1.395 27-06-2025, 09:05
Ultimo messaggio: fontma
  Acqua calda maleodorante silvio67 8 1.829 06-04-2025, 00:04
Ultimo messaggio: don shimoda
  Umidità a bordo d'inverno Hubris 40 8.523 02-12-2024, 15:21
Ultimo messaggio: bescafa
  Tavolette di legno affogate nella vetroresina, perchè si usano? ghibli4 8 1.969 23-10-2024, 09:31
Ultimo messaggio: bullo
  Elica e timone in inverno. kavokcinque 15 2.639 10-10-2024, 17:13
Ultimo messaggio: bullo
  Boiler che ha smesso di erogare acqua calda megalodon 9 2.843 05-05-2024, 11:46
Ultimo messaggio: minaligiovanni
  Acqua calda non esce quando uso il motore spezza 4 2.013 21-04-2022, 11:16
Ultimo messaggio: spezza
  poca pressione acqua calda quarto di luna 5 2.346 25-01-2022, 13:35
Ultimo messaggio: grillovirante
  Boiler che alterna acqua calda e fredda borderline 20 6.530 10-11-2021, 00:18
Ultimo messaggio: ZK
Star Bavaria 44 e frigorifero - ecco perchè ho sostituito il mio orteip 17 7.840 27-10-2020, 10:46
Ultimo messaggio: Moody
  Cercasi soluzione per tenere aperti i gavoni Frappettini 45 12.031 15-09-2020, 15:03
Ultimo messaggio: orteip
  Boiler acqua calda non scalda Spirito di Vino 14 8.219 28-06-2020, 15:15
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Impianto acqua calda e fredda Resolution 2 2.244 22-11-2019, 21:07
Ultimo messaggio: Resolution
  Osteriggio in acciaio, tenere, modificare o sostituire? zarzero3 8 3.401 02-05-2019, 22:26
Ultimo messaggio: dapnia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: