Timone a ruota
#3
io non tornerei alla barra per nulla al mondo.
Altri pensano esattamente l'opposto..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bozzelli con ruota rossa ventodiprua 10 3.848 13-03-2021, 14:46
Ultimo messaggio: ZK
  Genoa in fil di ruota crafter 60 15.176 01-04-2019, 15:56
Ultimo messaggio: crafter
  Gennaker a fil di ruota Alfonso69 16 7.653 17-12-2014, 00:42
Ultimo messaggio: Frizzz
  Ruota in carbonio: oltre l'estetica c'è di +? Jack1976 59 20.662 17-11-2013, 15:17
Ultimo messaggio: shein
  Compatibilita' ruota goiot alessio.pi 0 1.941 05-11-2013, 06:32
Ultimo messaggio: alessio.pi
  in fil di ruota con solo code0 einstein 34 8.664 11-09-2013, 15:13
Ultimo messaggio: einstein
  Timone a ruota su Jeanneau 29.2 gregpapa 7 5.372 09-05-2013, 21:39
Ultimo messaggio: Ivan61
  Suggerimento per ruota carbonio da regalare ulpiano 20 6.742 31-10-2012, 19:03
Ultimo messaggio: zankipal
  Timone a ruota e solitari? ulpiano 25 6.561 31-10-2012, 15:12
Ultimo messaggio: ulpiano
  Ottimizzare il timone a ruota skipperVELA 3 2.933 03-09-2012, 05:52
Ultimo messaggio: skipperVELA
  Sicurezza:timone a ruota o timone a barra ? gianfranco malfatti 33 15.697 02-05-2012, 20:59
Ultimo messaggio: Franzdima
  Barra o Ruota, che ne pensa il pilota? Il Pastore 16 5.250 29-05-2010, 14:37
Ultimo messaggio: starghost
  Timone ...a ruota..... aleufo 78 13.274 09-01-2010, 07:18
Ultimo messaggio: lupo planante
  ...barra o ruota ?? Don Esteban 65 19.959 16-06-2009, 16:22
Ultimo messaggio: Nebbia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: