1 ora fa
Ciao, ho un problema con il mio verricello Lofrans Cayman 88 da 1000 W. Dopo aver sostituito la catena dell'ancora e aver lavorato nel gavone, ha smesso di funzionare. Inizialmente pensavo si trattasse di un problema al teleruttore (agendo sull'interruttore sentivo "talk" come se non venisse dato il consenso al motore) e ho provato a escluderlo alimentandolo direttamente. Una volta ha funzionato, poi più nulla.
Ho verificato che la tensione fosse corretta (con il motore accesso segnava circa 14 V.) e che le spa.zzole non fossero incollate o consumate.
Dopo tutte queste verifiche, senza successo, ho chiamato la Lofrans, senza però avere informazioni puntuali sulla rete di assistenza. Anzi, una persona disponibile mi ha consigliato il "passaparola" per trovare qualcuno che possa darci un occhio.
Per favore qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi?
Io comunque nei prossimi giorni proverò a smontare i collegamenti per controllare che non si sia interrotto un cavo.
Grazie mille,
Ho verificato che la tensione fosse corretta (con il motore accesso segnava circa 14 V.) e che le spa.zzole non fossero incollate o consumate.
Dopo tutte queste verifiche, senza successo, ho chiamato la Lofrans, senza però avere informazioni puntuali sulla rete di assistenza. Anzi, una persona disponibile mi ha consigliato il "passaparola" per trovare qualcuno che possa darci un occhio.
Per favore qualcuno può consigliarmi a chi rivolgermi?
Io comunque nei prossimi giorni proverò a smontare i collegamenti per controllare che non si sia interrotto un cavo.
Grazie mille,
L’importante è non cadere dal palco...