Uscire col vento al traverso-suggerimenti
#14
ammesso che si sia spazio....

lascerei abbattere la prua (cioè uscendo e direzionandomi nella stessa direzione del vento, e .....

Ho provato a farlo, dopo aver visto un vicino che si era 'piantato' sulla pua di quello di fronte, ed ha funzionato alla grande
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolazione al traverso Tonyst 6 5.327 14-10-2014, 18:55
Ultimo messaggio: tiger86
  Vento reale, vento apparente kermit 149 39.694 03-01-2013, 06:42
Ultimo messaggio: ZK
  Video ormeggio con vento al traverso Slam 52 18.533 11-12-2012, 05:25
Ultimo messaggio: timeout
Heart Regolazione vele al traverso svo75 48 14.501 30-12-2011, 00:53
Ultimo messaggio: N/A
  Mollare gli ormeggi con vento al traverso argon10 18 8.848 07-07-2011, 14:27
Ultimo messaggio: kermit
  Mollare gli ormeggi con vento teso al traverso argon10 37 10.505 29-06-2010, 02:24
Ultimo messaggio: Deepdiver
  Manovre correnti - Suggerimenti Sebastian 7 3.843 18-03-2010, 19:06
Ultimo messaggio: Sebastian
  37/38 piedi Regata/Crociera - suggerimenti? blackmarlin 145 32.303 22-11-2009, 04:17
Ultimo messaggio: Furkolkjaaf
  Uscire dall'ormeggio senza equipaggio kitegorico 72 20.311 21-10-2009, 04:44
Ultimo messaggio: rob
  Ormeggio con vento al traverso argon10 17 5.074 31-03-2009, 04:52
Ultimo messaggio: n/a
  Planare al traverso cody 22 6.442 30-03-2009, 18:00
Ultimo messaggio: Jak
  Uscire in solitario.. vi legate? Sasuke 52 11.079 11-09-2008, 21:25
Ultimo messaggio: petite bleu

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: