Uscire in solitario.. vi legate?
#31
moitissier legava una cima a poppa lunga, quando non si legava...è un'idea per chi non si lega...
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presa mano di terzaroli in solitario robbi2020 52 9.523 08-06-2025, 11:45
Ultimo messaggio: luca boetti
  Nuova vela J24 solitario tunassa 23 7.224 31-08-2023, 11:45
Ultimo messaggio: clavy
  Ammainare randa in solitario robbi2020 32 8.181 29-03-2023, 11:50
Ultimo messaggio: robbi2020
  gennaker in solitario BornFree 54 15.046 11-01-2021, 09:54
Ultimo messaggio: Sailor
  Navigazione in solitario fab79 152 51.437 02-03-2020, 11:53
Ultimo messaggio: rob
  Consigli gestione vele in solitario lelevirus 55 26.805 26-02-2020, 16:45
Ultimo messaggio: Flask
  Ammainare velocemente la randa in solitario Zaurac 36 15.530 16-06-2017, 10:24
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Spin in solitario - Funziona rasputino 25 9.340 12-05-2016, 09:45
Ultimo messaggio: lord
  Spi senza tangone, sul lago, in solitario davebox70 4 4.282 26-11-2015, 17:22
Ultimo messaggio: kawua75
  Abbattuta spi in solitario ghibli4 52 19.787 11-04-2015, 15:01
Ultimo messaggio: ZK
  Spi in solitario su . puo' fare Nimbo 0 3.496 30-08-2014, 23:22
Ultimo messaggio: Nimbo
  Issata e ammainata spi . solitario Nimbo 9 7.980 01-08-2014, 09:09
Ultimo messaggio: Nimbo
  Regata in solitario - timone gcaire 19 9.355 11-09-2013, 04:03
Ultimo messaggio: tito
  Gestione randa in solitario lineaoro25 8 3.776 05-06-2013, 02:48
Ultimo messaggio: N/A
  Nuova regata RTW in solitario e senza scalo rob 15 4.705 24-10-2012, 23:54
Ultimo messaggio: rob

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: