Uscite da soli con la vostra barca??
#28
Io anche spesso mi faccio un giro da . penso.....' Se ogni volta che ho voglia di fare un giro devo pregare qualcuno.......'

L'unica cosa che puo' renderti la cosa difficile è ormeggiare con ventaccio di traverso 20 nodi..
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mousse 907 uscite drizze piede d'albero Wally 22 3.189 27-04-2025, 08:20
Ultimo messaggio: Wally
  Issare e ammainare da soli il genoa con strallo cavo nemo65 37 10.699 15-09-2017, 10:43
Ultimo messaggio: LiberaMente
Heart Strambare con lo spy da soli quadrantef 93 22.479 27-08-2016, 13:44
Ultimo messaggio: iraeit
  Come piegare da soli randa (e fiocco) a bordo x invernaggio strega 8 7.710 11-08-2016, 15:24
Ultimo messaggio: Franzdima
  Salire sull'albero, da . mani!!!!!! sensi piero 89 24.367 13-03-2015, 20:36
Ultimo messaggio: velerei
  barber hauler (mia esperienza e vostra analisi) bradipo 19 8.905 26-09-2014, 15:32
Ultimo messaggio: Klaus
  La vostra barca è dritta? bozzello 40 12.113 17-09-2013, 22:57
Ultimo messaggio: Antonio2011
  Qual'è la vostra bibbia lord 30 6.884 21-06-2012, 20:49
Ultimo messaggio: bistag
  Da soli in barca sergio giampaolo 13 5.585 09-02-2012, 01:08
Ultimo messaggio: AlfredoC
  CONSIGLIO ABBIGLIAMENTO PER USCITE A TRANI suzukirf600 9 3.541 07-02-2012, 15:52
Ultimo messaggio: ADL
  Cucire le vele da soli, si può???? pedro55 5 10.234 10-09-2011, 00:25
Ultimo messaggio: pedro55
  come issate la randa da soli ? magosebino 28 15.108 06-07-2011, 19:10
Ultimo messaggio: SoulSurfer

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: