vaso di espansione
#42
In effetti, quando apro l'acqua calda, la pompa parte molto tardi ed il flusso è comunque debole. Molto più debole dell'acqua fredda. Eppure non c'è un vaso di espansione sul boiler.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambio vaso espansione Jabsco matteo 6 2.549 11-06-2025, 16:43
Ultimo messaggio: matteo
  Pressione vaso espansione impianto acqua di bordo kavokcinque 23 6.523 03-03-2025, 21:04
Ultimo messaggio: Najapico
  Impianto idraulico vaso espansione dbk 33 18.849 09-05-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  Vaso espansione kpotassio 26 7.252 12-02-2021, 15:36
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vaso espansione kitegorico 9 4.878 05-12-2020, 01:38
Ultimo messaggio: Tamata64
  Boiler e vaso di espansione Diabolik 10 7.007 17-11-2018, 18:09
Ultimo messaggio: don shimoda
  vaso di espansione marmitta arrugginito Malandrino 22 7.488 24-10-2018, 11:54
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Vaso espansione acqua sanitaria max440 15 4.669 20-07-2018, 00:42
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Boiler e vaso espansione Spring 2 2.748 27-02-2018, 22:32
Ultimo messaggio: JARIFE
  Vaso espansione Discola 1 1.893 07-08-2017, 22:19
Ultimo messaggio: don shimoda
  Come eliminare vaso espansione acqua? Lysithea 13 11.828 01-07-2013, 22:30
Ultimo messaggio: ASK
  valvola tp e vaso di espansione... Risolto The Prince 2 2.472 08-01-2013, 04:01
Ultimo messaggio: The Prince
  Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? Napoli 43 16.827 31-07-2012, 20:34
Ultimo messaggio: mania2
  vaso d'espansione jabsco dottortoni 17 8.805 29-07-2010, 16:51
Ultimo messaggio: kermit
  vaso di espansione nonnopeppe 26 8.227 17-05-2010, 04:45
Ultimo messaggio: elan 333

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: