vaso di espansione
#53
Ho smontato il pressostato ma era perfettamente pulito ed isolato. Niente acqua infiltrata, niente.
C'è una vitina in testa al pressostato coperta da un adesivo.
Non so se sia il caso di muoverla e fare qualche prova.
Che dite?
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambio vaso espansione Jabsco matteo 6 2.550 11-06-2025, 16:43
Ultimo messaggio: matteo
  Pressione vaso espansione impianto acqua di bordo kavokcinque 23 6.525 03-03-2025, 21:04
Ultimo messaggio: Najapico
  Impianto idraulico vaso espansione dbk 33 18.859 09-05-2021, 20:13
Ultimo messaggio: Francescobissotwo
  Vaso espansione kpotassio 26 7.260 12-02-2021, 15:36
Ultimo messaggio: kpotassio
  Vaso espansione kitegorico 9 4.878 05-12-2020, 01:38
Ultimo messaggio: Tamata64
  Boiler e vaso di espansione Diabolik 10 7.010 17-11-2018, 18:09
Ultimo messaggio: don shimoda
  vaso di espansione marmitta arrugginito Malandrino 22 7.491 24-10-2018, 11:54
Ultimo messaggio: lorenzo.picco
  Vaso espansione acqua sanitaria max440 15 4.673 20-07-2018, 00:42
Ultimo messaggio: BeppeZ
  Boiler e vaso espansione Spring 2 2.749 27-02-2018, 22:32
Ultimo messaggio: JARIFE
  Vaso espansione Discola 1 1.894 07-08-2017, 22:19
Ultimo messaggio: don shimoda
  Come eliminare vaso espansione acqua? Lysithea 13 11.829 01-07-2013, 22:30
Ultimo messaggio: ASK
  valvola tp e vaso di espansione... Risolto The Prince 2 2.474 08-01-2013, 04:01
Ultimo messaggio: The Prince
  Vaschetta espansione autoclave: quanti ce l'hanno? Napoli 43 16.828 31-07-2012, 20:34
Ultimo messaggio: mania2
  vaso d'espansione jabsco dottortoni 17 8.819 29-07-2010, 16:51
Ultimo messaggio: kermit
  vaso di espansione nonnopeppe 26 8.229 17-05-2010, 04:45
Ultimo messaggio: elan 333

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: