Vecchie vele... che farci
#1
Ciao a tutti,

Un amico mi ha regalato due grosse vecchie vele. Ho caricato su Flickr alcune foto [www.flickr.com/photos/66474828@N07/sets/72157628175099267/].
Pur essendo più grandi di quelle che servono al mio Strider, mi sembrano troppo rovinate per mettersi li a ricavarci una nuova vela (non avendolo mai fatto prima). Per riciclarle potrei ricavarci dei paraspruzzi e poi?
Voi cosa ci fareste con delle vecchie vele?
Mi pare uno spreco buttarle.

RUGGERO

[hide][Immagine: .][/hide]

[hide][Immagine: .][/hide]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  quando le vele sono vecchie? kpotassio 36 11.505 18-07-2018, 16:38
Ultimo messaggio: kpotassio
  vecchie versioni sailcut yellow.bucket 11 4.670 29-04-2018, 00:09
Ultimo messaggio: cazzibus
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.054 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele vecchie danno questi problemi??? Danilo85 15 4.741 12-08-2016, 22:21
Ultimo messaggio: Cloudbuster
  Recupero vecchie vele , garrocci ossidati ecc Federico82 17 7.441 17-06-2016, 18:28
Ultimo messaggio: pepilene
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vecchie barche da regata lsd 62 15.878 31-05-2012, 04:33
Ultimo messaggio: vl4cio
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vecchie vele pegaso 12 4.633 03-02-2011, 17:07
Ultimo messaggio: AlfredoC
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: