Vele Cocaletta Mariver
#1
Ciao a tutti!
Ho da pochissimo acquistato una bella Cocaletta Mariver e, oltre ad altri lavori e materiale da rivedere, ho bisogno di Randa e Fiocco (o Genoa).
Le possibilità sono due:

1) prendere le misure e rifarle ex-novo;
2) acquistarle in seconda mano se almeno in discrete condizioni.

Per la prima ipotesi sono un pò perplesso in quanto non sono ancora un "gran velista", anzi, sono proprio un novizio quindi ho bisogno di esperienza, quindi propendo un pò per la seconda in attesa di avere capacità sifficienti per scegliere di fare le vele giuste per lei.

Domanda:

c'è tra di voi qualcuno che ha possiilità di vendere una coppia di vele adatte? oppure c'è qualcuno che ha una Cocaletta e ha già fatto delle vele quindi mi può dare suggerimenti, misure già pronte??

Grazie mille in anticipo e Buon Vento a voi!!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Vele Cocaletta Mariver - da MASCALZINO - 08-11-2017, 10:31
RE: VELE COCALETTA MARIVER - da albert - 08-11-2017, 12:29
RE: VELE COCALETTA MARIVER - da einstein - 08-11-2017, 12:49
RE: VELE COCALETTA MARIVER - da nape - 08-11-2017, 22:31
RE: VELE COCALETTA MARIVER - da MASCALZINO - 12-11-2017, 18:36
RE: Vele Cocaletta Mariver - da Federico82 - 08-01-2018, 13:33

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.883 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.139 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  MISURE RANDA COCALETTA MARIVER MASCALZINO 2 2.193 06-12-2017, 16:49
Ultimo messaggio: cellagiorgio
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.531 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  La Cocaletta e lo spinnaker, tangone asimmetrico, caricabasso pipinus 7 6.224 24-07-2014, 18:36
Ultimo messaggio: tiger86
  vele melo 18 5.626 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.156 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: