Vele grasse o magre?
#10
Ovviamente nè obese nè anoressiche, ma con il grasso giusto.
Se proprio devo scegliere fra le due risposte sbagliate per le vele del fun do il voto a 'grasse' perchè:
- è più frequente regatare con poco vento che con tanto
- è più facile depotenziare una vela grassa piuttosto che dare forma a una tavoletta
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.870 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.070 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.151 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: