Vele in HSX-P , pareri ?
#17
Non vorrei andare ot, ma a suo tempo ,nel 2020 scelsi le vele in Dacron fibrato con nastri di Dyneema propostomi d Millenium di Viareggio. Dovrebbero combinare la durata del Dacron alla tenuta della forma di vele in tessuti pregiati.
Per ora soddisfatto, anche se non ho ma stressato il tutto con vento oltre i 20 TWS.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Vele in HSX-P - pareri ? - da Salentino - 24-10-2024, 10:23
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da bullo - 26-10-2024, 09:10
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da WM@ - 26-10-2024, 13:48
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da bullo - 26-10-2024, 17:03
Vele in HSX-P , pareri ? - da shein - 28-10-2024, 02:12
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da albert - 28-10-2024, 10:15
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da windex - 07-11-2024, 10:52
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da albert - 07-11-2024, 17:33
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da windex - 07-11-2024, 20:29
Vele in HSX-P , pareri ? - da albert - 07-11-2024, 21:16
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da windex - 07-11-2024, 23:53
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da albert - 08-11-2024, 11:19
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da windex - 08-11-2024, 14:19
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da kavokcinque - 08-11-2024, 14:34
RE: Vele in HSX-P , pareri ? - da windex - 09-11-2024, 01:20
RE: Vele in HSX-P - pareri ? - da bullo - 24-10-2024, 10:40
RE: Vele in HSX-P - pareri ? - da Salentino - 25-10-2024, 22:40

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.869 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.058 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.508 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Un'idea per manovrare la . ? Brugolo 22 10.410 29-06-2015, 21:39
Ultimo messaggio: RMV2605D
  vele melo 18 5.622 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.148 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
Question Vorrei sentire i vostri pareri. palpao 15 5.411 15-03-2009, 00:30
Ultimo messaggio: Mr. Cinghia

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: