Vele : meglio il D4 o lo Spidertech ?
#2
Io ed altri funnisti abbiamo avuto una pessima esperienza con lo spidertech nella versione blu line (quella economica): le vele (non di Albert ma della Olimpic Sails) si sono sformate subito.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  interpretare al meglio il rating ORC Gabbo85 5 2.450 29-12-2023, 17:59
Ultimo messaggio: oudeis
  Drizza spi in testa d' albero: è meglio? Frappettini 5 2.626 14-02-2023, 15:53
Ultimo messaggio: Frappettini
  Vele: reale differenza tra i dacron e vele di tipo race Utente non piu' attivo 20 13.872 23-04-2019, 09:18
Ultimo messaggio: bullo
  Vele fai da te cv-rossodisera 165 53.080 27-04-2018, 19:33
Ultimo messaggio: marcofailla
  vento da terra: buoni, scarsi, corrente,raffiche..., meglio sottocosta o fuori? marcofailla 18 7.306 14-06-2017, 11:01
Ultimo messaggio: marcofailla
  vele grasse e vele magre.. differenze? ZK 15 12.510 07-10-2015, 21:37
Ultimo messaggio: ZK
  Sciarrelli 41 del 1975 - Meglio IRC o ORC ? capefier 0 1.845 28-11-2013, 19:59
Ultimo messaggio: capefier
  Timonare in poppa (al meglio) einstein 68 18.491 15-10-2013, 21:07
Ultimo messaggio: einstein
  2 pinne meglio di una? franco53 14 8.930 06-12-2012, 16:26
Ultimo messaggio: bluebarbjack
  vele melo 18 5.623 30-04-2012, 01:20
Ultimo messaggio: oudeis
  vele 25.7 nazzaro 3 2.152 23-09-2010, 19:42
Ultimo messaggio: Fiorenzo
  Dacron VS Laminati... meglio il primo? shein 11 6.862 21-09-2010, 22:48
Ultimo messaggio: LiberaMente
  Meglio di poppa o meglio la privacy? matteo11 51 10.764 01-07-2010, 05:30
Ultimo messaggio: matteo11
  Meglio un bordo che l'altro Sebastian 90 19.654 23-01-2010, 04:08
Ultimo messaggio: tiger86
  Meglio ....strallo...... aleufo 23 6.940 07-12-2009, 17:25
Ultimo messaggio: aleufo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: