16-02-2010, 03:57
Citazione:Guest ha scritto:
Citazione:Velavagando ha scritto:L'unica cosa che ho passato a Stefano 58 é il link della brochure dello smalto che uso.
[anche a me (come a molti) sarebbe piaciuto conoscere i 'consigli' che Estro ha dato a max440 e Guest a Stefano58. Perché questo è lo spirito del forum.
Forse ce ne sono anche di migliori, ma io conosco quello, ci ho 'fatto la mano' e mi ha sempre dato il risultato che mi aspettavo. Quindi posso aiutare chi lo usa.
Inoltre ho dato a Stefano la mia disponibilità ad aiutarlo via telefono 'al momento buono'... e di riportare qui l'esperienza per conoscenza di tutti. Come nello spirito del Forum.
Concedimi di rispettare le regole del Forum, e di non citare apertamente prodotti commerciali. Mandagli un MP ... e fattelo mandare da lui!
Guest approfitto del tuo messaggio, per precisare una cosa: puoi tranquillamente illustrarci il prodotto, perche' sono sicuro come tanti altri, che non sei un rappresentante o rivenditore, in cerca di clienti, ma lo citeresti solo per informazione utile a tutti gli utenti. Quindi in realta' come tante altre volte (io stesso spesso in buona fede, per mia conoscenza ho 'pubblicizzato' prodotti) si puo' benissimo citare questo o quello, poi chi e' in malafede e lo fa per un ipotetico guadagno, lo sappiamo valutare e raguardire nel caso
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.